venerdì 16 gennaio 2015

Ti amo da vivere

Amore ti amo

e quando lo penso e sento riecheggiare nella mia mente queste parole

il mio cuore corre da te e rivivo la dolcezza con cui tu mi sussurri

Amore ti amo

Amore anche io ti amo, ti amo da morire anzi amore ti amo moltissimo

di più perché ti amo da vivere e quel vivere è desiderare di stare con

te è sognare la vita con te riempiendo ogni attimo della giornata solo

e sempre di te, quel vivere altro non è che sentire il mio cuore battere

fortissimo per te...

E tu devi saperlo amore, devi sapere come batte il mio cuore

quando ti vedo e ti sento arrivare

quando tu mi baci e mi accarezzi

quando mi racconti delle tue emozioni e mi dici dove vai cosa fai

e quando quel tuo daffare diventa la mia vita colma di sensazioni

speciali di emozioni infinite e io ho solo un pensiero bellissimo a

farmi compagnia a farmi sentire felice

Devi saperlo amore che in ogni momento il mio mondo sei tu la

mia vita sei tu e il nostro universo si riduce a noi due…

E io ti amo da vivere amore mio perché la mattina so che tu ci

sarai a regalarmi un raggio di sole e la sera ti addormenti con me

e mi basta un pensiero, mi basta allungare le mie mani dalla tua

parte di letto per sentirmi piena di vita…tra lenzuola disfatte dai

sogni io ti desidero amore ti voglio fremo per te e tu ci sei

Ti amo da vivere e ogni giorno amo vivere di te in ogni senso

con tutti i miei sensi, sei ossigeno che serve ad un respiro sei

tutto ciò al quale mai potrei rinunciare perché ti amo amore e

ti amo da vivere

Vivere è il rumore dei miei pensieri, l’agitazione dei sensi la

travolgente passione che tu mi fai provare

vivere è il suono delle parole per te e delle tue per me

è la melodia di quelle dediche che amiamo scambiarci

Quando ci sei tu amore mio tutto è un dolce rumore un fragore

un tumulto un boato un uragano emozionale che sconvolge e

travolge ogni parte di me è una sensazione fantastica l’effetto

che mi fai…è un effetto speciale che ha il sapore del vivere

Sono innamorata di te e di tutte le emozioni che mi fai provare

e mi piace innamorarmi di te ogni giorno

Amore ti amo da vivere…devi saperlo che io ti sceglierei non

una ma mille e mille volte ancora e sempre io sceglierei ogni

singola volta te

Semplicemente tu...ti amo amore e ti amerò sempre

Per sempre...


 
Un amore unico e speciale...questo sei tu
 
questo siamo noi
 
Ti amo da vivere amore mio
 
 

2 commenti:

  1. Amore quel ti amo da vivere, quella canzone di celine che mi piace tanto rendono il blog cosi emozionante, mi fai innamorare sempre piu, mi piace farti una dedica, petche' sei fantastica unica speciale sensuale, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore io ti amo da vivere e I surrender ogni volta che ti penso ti desidero ti voglio e ogni volta che scrivo per te e le dediche amore sono un'emozione infinita il mio amore per te cresce e io ti sceglierei ogni attimo ogni giorno ogni volta che ti penso io ti scelgo amore ogni volta che faccio l'amore con te e godo con te scelgo te, sempre per sempre perchè ti amo e ti amo da vivere, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina