lunedì 19 gennaio 2015

Tu. Sempre. Ovunque.

Amore ti amo

E ti penso ti desidero ti voglio ti porto sempre con me ovunque amore

tu sei nell’aria dentro di me ovunque

Ti ho sentito vicino a me mentre sorseggiavo il caffè che mi hai preparato

e ho sentito la tua mancanza appena mi hai salutato e sei andato via

Ti ho sentito accanto a me mentre frugavo tra gli abiti provocanti per trovare

qualcosa che ti piacesse

Ho sentito la tua mancanza amore mentre prendevo i pantaloncini perché avrei

voluto sentirti dire i tuoi pensieri più spinti e proibiti…ma li ho sentiti lo stesso

echeggiare dentro il mio cuore e mi hai fatto sorridere emozionare e fremere

come solo tu puoi fare come fai solo tu amore mio

Ti ho sentito tra i respiri del vento tra gli spruzzi del mare nel sapore della

salsedine mentre uno scatto immortalava gli attimi che dedico a te e mi sei

mancato amore perché tu mi manchi sempre e non mi manchi mai…

non so come spiegartelo amore ma è la sensazione che provo e ti confesso

che mi piace moltissimo quel contrasto così chiaro e trasparente che provo

per te e con te, sei un pensiero bellissimo amore sempre presente pressante

e circolare il mio tutto sei tu e sei tutto per me

Non riesco a stare senza di te, è così che il tuo cuore lo porto con me e non

me ne divido mai, per poterti sentire al mio fianco quando camminando il

tuo braccio mi stringe le tue labbra cercano le mie e io mi lascio distrarre

dolcemente e sto bene

E ho sentito i tuoi occhi riflessi nei miei quando mi guardavo allo specchio,

eri lì amore, appena dietro di me mi accarezzavi sorridevi affascinato

innamorato stregato e baciandomi sussurravi all’orecchio "Amore p……..

mia ti amo e sei bellissima…e i miei occhi brillavano di desiderio,

brillano sempre amore quando pensano a te.

Sempre.

Ovunque.

Amore sei la parte della mia giornata più bella dolce eccitante intrigante

io ti amo tantissimo

E trovo sempre al mio fianco realmente quello che lo specchio riflette,

trovo te amore e questo mi rende felice

So che mi mancherai sempre amore e sempre ti ritroverò nei miei battiti e

nel mio cuore e ho capito che finirai di mancarmi ogni volta che lo specchio

ti rifletterà realmente accanto a me e allora so che non mi mancherai mai

finchè il mio cuore batterà pensando a te che apri la porta di casa e tremerà

sognando i tuoi baci e le tue carezze perché tu sei ovunque.

Sei quando apro gli occhi al mattino e sento un raggio di sole che mi sveglia

dolcemente

Sei quando allungo le mie mani dalla tua parte di letto  e ci sei e io mi vesto

di te delle sensazioni speciali che mi regali

Sei un bacio sotto il cuscino dolce e romantico

Sei quando sento l’aroma del caffè accompagnato dal mio cannolo ripieno

alla crema caldo e fragrante così pieno di te amore mio

Sei nella musica che accompagna i miei attimi e scandisce i pensieri

E sei nei pensieri che istante dopo istante si riempiono di te e di dediche

fantastiche che riservi solo a me amore mio che riservo solo a te

Sei in tutte le parole che vorrei dirti, in tutti i sospiri che faccio, in tutti i

brividi che mi fai  provare.

Sei nella nostra promessa d'amore nel nostro anello...sei ovunque

"Vuoi tu prendere M/S come tuo/a sposo/a...essere fedele...nel bene e

nel male...per sempre"...sei una tempesta emozionale infinita

Sei in tutti i posti in cui andiamo insieme e anche in quelli in cui sogno di

andare, uno su tutti…

Sei anche quando chiudo gli occhi, e subito ci sono i tuoi ad aspettarmi 

tra le lenzuola disfatte dai desideri colorate dai sogni dove noi ci tocchiamo

ci accarezziamo facciamo l’amore e godiamo così come piace a noi come

sappiamo fare noi, io e te amore mio

Sei nei pensieri romantici e innamorati in quei pensieri intriganti eccitanti

fantastici emozionanti sei un pensiero bellissimo e sublime

Sei in ogni parte di me io non esisto e non resisto senza di te, tu mi hai fatto

innamorare pazzamente e ti amo ogni attimo di più perché tu sei ovunque

amore e dove ci sei tu ci sono io perché non c’è un altro posto nel quale

io voglio stare

Sei l’uomo che amo, l’uomo della mia vita , l’uomo che aspettavo da sempre

e che sempre aspetterò perché sei il mio tutto ci sei e ti voglio solo per me


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò…

Sempre.

Ovunque.

Per sempre.

 

 
Tu amore mio solo e sempre tu
 
la mia seduzione
 
la mia dolce ossessione
 
il mio uragano emozionale
 
semplicemente tu, l'uomo che amo con tutta me stessa
 
il mio dolcissimo marito e anche no e mi piaci così amore mio
 
mi piaci moltissimo, anzi amore moltissimo di più
 
Semplicemente tu ...ti amo
 
Sempre
 
Ovunque
 
Per sempre
 
Tu...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento