sabato 17 gennaio 2015

Pensieri e Parole

Amore ti amo

Ti sto pensando amore e pensavo che sono due anni che penso a te

e non c’è stato un giorno in cui tu non sia stato il primo pensiero

della giornata e l’ultimo della notte

E tra il giorno e la notte?

Tu amore sempre e solo tu un pensiero bellissimo che mi segue

ovunque semplicemente tu amore mio…ti amo.

Pensavo a te, a tutte le emozioni che mi fai provare, pensavo che

resterai sempre la cosa più bella che ho, ti cercherò sempre e ti

aspetterò per sempre e sarai nei pensieri profumati e sarai la

distrazione più dolce e affascinante che distoglierà i pensieri da

tutto perché non c’è tutto che non sia tu perché il mio tutto sei tu

e tutto ruota intorno a te amore mio.

Amore tu sai quanto mi piace sapere dove sei, con chi sei, cosa fai,

quando tornerai a casa da me ma c’è qualcosa che mi piace di più,

è sapere se mi pensi se spunto nella tua mente in un luogo qualunque

o quando sei con qualunque persona e se ti chiedi distraendoti un po’

lasciando allontanare il tuo sguardo magari rivolgendolo verso tre

nuvolette se anche io ti starò pensando se ti ho dedicato anche solo

un bacio o un caffè al volo, io penso di dedicarti tutta la vita amore

perché non ho altri pensieri né desideri all’infuori di te perché con

te sono felice perché ti amo e ti amerò sempre.

Che senso ha l’amore se non è per te?

Che valore ha se non è con te?

Adesso amore vorrei dedicarti i pensieri le emozioni più dolci che

attraversano la mia mente passando per il cuore dove tu occupi

la parte che sovrasta la ragione dove abitano i sentimenti dove

la parte più cava è piena di te dei sogni che faccio con te dei

fremiti che scorrono veloci su e giù spinti dal batticuore che

solo tu puoi generare e alimentare, tu la mia fonte d’amore

unica e speciale…

Amore voglio regalarti i miei pensieri innamorati la mia poesia

i versi che fanno bello l’amore tra noi, parole belle che non

riempiano le pagine di un libro che non facciano la storia ma

che rimangano chiuse nel tuo cuore dolcissimo...

Parole belle come i colori, quei colori che hanno riempito

d’arcobaleno ogni istante di vita con te

Parole inebrianti come i profumi e fantastiche come i sogni

Parole rotonde e infinite come l’anello con il quale ci sentiamo

sposati e lo siamo davvero io e te

Parole dolci al sapore di miele

Parole che sussurrano "Ti amo sei la donna della mia vita"

e…"Ti amo sei tu l’uomo che mi fa battere il cuore fortissimo

che amo sopra ogni cosa che voglio solo per me…"

Parole che tremano davanti ai desideri

Parole bagnate come quei desideri incontenibili

Parole che diventano baci e carezze

Parole che si addormentano  con noi sulla pelle

Parole che raccontano la nostra favola attimo dopo attimo

parole che sono emozioni e musica e sentimento

parole che riempiono il vuoto quando siamo lontani

Parole piene intrecciate abbracciate baciate come le rime

e innamorate che a volte non bastano per dire quanto ti amo

e quanto sono felice

Parole indelebili incise tra anima e corpo

Amore quando tu mi parli io sento il cuore scoppiare dalle

emozioni che mi fanno sussultare e sento risuonare le tue parole

che mi affascinano mi incantano mi ammaliano e io mi sento

tremare quando le ascolto ancora ancora e ancora...

non so se ricordi queste tue

parole piene d'amore...

“Amore ho rapito l attenzione stasera, un'attenzione che era tutta per te,

ho spiegato l idea della freschezza, del romanticismo, della bellezza,

dell originalita dei colori della gioia che si intrecciano con i raggi del sole

che porta  mille riflessi e sfumature di colori che solo tu il tuo viso il tuo

sorriso mi dà…ti amo”


Parole e pensieri per dare forma e sostanza  al nostro amore
 
e sei tu la mia sfumatura preferita...
 
Semplicemente tu...
 
ti amo e ti amerò sempre


 
Per sempre


 

2 commenti:

  1. Amore un blog fantastico come sempre mi emozioni tantissimo, sei sempre nei miei pensieri unica e speciale, quel ti amo quelle parole mi fanno eccitare tanto da farti una dedica, sei sempre un pensiero bellissimo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le tue emozioni le vivo con te insieme a te, sempre tu nei miei pensieri amore tu la mia ispirazione tu la voglia e il desiderio di una dedica da ricevere e da regalare con tutto l'amore che sento per te. Semplicemente tu....ti amo e ti amerò sempre

    RispondiElimina