giovedì 29 gennaio 2015

Tu...sei ovunque amore

Amore ti amo

penso a te e ti trovo seduto sempre accanto a me sulla riva dei desideri o

sotto il ponte dei sogni che ha il sapore di casa, non importa dove amore

perché all’orizzonte di ogni mio pensiero ci sei sempre e solo tu e ogni

attimo diventa magico e sublime tu sei il mio pensiero bellissimo tu sei

la mia passione il fuoco che brucia dentro e il desiderio si accende al

solo pensiero di incontrarci a casa di fare l’amore e...

immagini di lussuria e dolcezza riempiono la mia mente

Sogno le tue carezze perché scalderanno la mia pelle le tue labbra al

miele sulle mie e gocce di te da gustare sulla mia bocca…

tu sai guidarmi verso il piacere semplicemente prendendomi per mano e

lascerò le mie labbra cercare fin dove i fremiti le spingeranno fin dove

tu mi vorrai accogliere

Amore ogni attimo vissuto con te è semplicemente fantastico e ti penso,

penso alla nostra notte insieme e ho ancora voglia delle tue carezze

voglio baciarti e accarezzarti, stringerti forte a me e sentire pulsare il mio

cuore per l’emozione battiti fortissimi che agitano i sensi e scuotono l’anima

Ho voglia di te amore mio, desiderio di te, passione infinita, la voglia di te

non finisce mai e amo sentire il respiro dell’infinito ogni volta che il tuo respiro

si fonde con il mio, un reale che disarma vero come l’amore che provo per te…

Ti amo e ho tantissima voglia di te, solo di te amore mio, amo ripeterlo perchè

diventi quell'eco che ti raggiunge al di là di ogni spazio invisibile ma tangibile

un'eco capace di raggiungere il cuore e rimanerti appiccicata addosso...

Voglio far parte del tuo corpo, ascoltare il fuoco del tuo desiderio che si

sovrappone al mio e voglio passeggiare nei tuoi sogni delicatamente a ogni

ora del giorno e in ogni notte e soccombere in qualcosa di duro turgido arretto

e attimo dopo attimo voglio sentire l’immensa passione della tua lingua che

agita i miei sensi e mi fa mancare il respiro

Ho così bisogno delle tue mani delle tue carezze della tua bocca dei tuoi

baci e della tua pelle sulla mia

E ho bisogno di sussurrarti parole d’amore perché tu sei e rimarrai sempre

il mio unico e vero amore, sei tu il mio grandissimo amore, la persona più

importante per me, l’uomo che mi fa provare ogni giorno emozioni

bellissime e inaspettate.

Sei l’uomo che mi fa innamorare sempre di più e che scelgo ogni giorno

per rendere speciale ogni attimo da vivere e che voglio vivere con te

Assaporo la tua dolcezza i tuoi sguardi i tuoi respiri

condivido i miei pensieri

ti dedico i gesti profondi e proibiti riempiendoli di fantasie illimitate

con il cuore che va a mille e i fremiti che diventano incontenibili,

tu hai dato un senso alla mia vita perchè l'hai colmata d'amore

Sei l’uomo che amo, l’uomo della mia vita, l’uomo che aspettavo da

sempre e che sempre aspetterò perché sei il mio tutto il mio moltissimo

di più e ti voglio solo per me

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò…

Sempre

Ovunque

Per sempre



 
Tu amore mio solo e sempre tu

la mia seduzione

la mia dolce ossessione

il mio uragano emozionale

semplicemente tu, l'uomo che amo con tutta me stessa

il mio dolcissimo marito e anche no e mi piaci così amore mio

mi piaci moltissimo, anzi amore moltissimo di più

Semplicemente tu ...ti amo

Sempre

Ovunque

Per sempre 

Tu...

Nessun commento:

Posta un commento