martedì 20 gennaio 2015

Tu sei per me...

Amore ti amo

ti penso sempre e ti penso tanto

e mi piace pensare a noi perché io e te siamo la prima persona

plurale più emozionante di tutte…

Perché io e te amore siamo la prova che la magia esiste

esiste davvero...

in due occhi che brillano pieni di desiderio

in due mani che tremano al solo sfiorarsi

nella voce che sussulta rotta dall’emozione

in due cuori che battono e lo fanno all’unisono

in due respiri che si fondono insieme e

in due corpi che fremono impazienti di ritrovarsi sotto lenzuola

piene di sogni e di desideri

Io pensavo, ne ero convinta di poter amare chiunque di potermi

innamorare e di essere felice con chiunque…

poi ho incontrato te, l'uomo che amo alla follia e tutte quelle certezze

si sono dissolte come neve al sole perchè tu amore hai cancellato ogni

convinzione e hai occupato il posto d’onore nel mio cuore e lì amore io

ti voglio sempre e ti voglio per sempre

Amore ti amo e a volte non so se riesco a fartelo capire cosa sei per me

Tu...per me

sei come la sensazione di...sai amore quando entri in una stanza calda

dopo essere stata per tanto tempo al freddo, lì appena entri ti senti

invadere dall’immensità di un abbraccio che ti avvolge e nel quale

poterti perdere e ritrovare nel quale addormentarti e risvegliarti

è un abbraccio infinto che ti scalda anima e corpo e dal quale non

andresti mai via perché ti senti felice e sicura in quelle braccia e io

con te, tra le tue braccia amore, mi sento felice e sicura

E sei come la sensazione degli occhi che luccicano…

Amore hai presente quando rimani a fissare il sole anche solo

un istante?

E hai presente quando abbassi lo sguardo e c’è ancora la luce

accecante negli occhi e non vedi più nulla…solo sole

succede così amore quando ti penso tanto quando rimango a

cercare e a fissare gli attimi trascorsi insieme così pieni di noi

e i miei occhi il mio cuore, tutto si riempie di te e…

non vedo più nulla esisti tu e solo tu amore mio

E non so se riesco a farti capire cos’è la sensazione speciale

che provo con te…e che tu mi regali ogni attimo che stai con me,

sei fantastico e ora lo so che non potevo innamorarmi di chiunque

ma solo ti te amore...solo di te...echi di emozioni che fanno

mancare il fiato...tu sei tutto e moltissimo di più...ti amo lo sai...

Amore, sono piena di piccoli pezzi di te che non andranno mai via,

e non conosco niente di così vero come l’amore che provo per te e

tu hai sconvolto il modo di guardare ogni altra cosa perché non

riesco a vedere nulla senza che ci veda te

E penso a te e non c’è altro che io voglia fare non appena apro gli

occhi che pensare a te e ogni secondo è scandito da quei pensieri

e io amo lasciare che il tempo scorra con te...

un pensiero bellissimo sublime e di te mi innamoro sempre di più

Penso alle tue mani alle tue carezze e ai tuoi baci e mi lascio

attraversare dai fremiti intensi che altro non sono che la voglia

pazzesca di te amore di essere tua di godere con te e così mi

addormenterò nella speranza di sognarti anche stanotte

e ti dedico tutto amore , perchè le emozioni le sensazioni che vivo

sono solo per te amore mio solo per chi come te, sa farmi

sentire amata desiderata bellissima e felice che tu abbia messo

sottosopra ogni mia certezza...
 

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre

 
 
Sogno e realtà amore mio non sono mai differenti quando ad unirli c’è
 
tutto l’amore che proviamo io e te il plurale più dolce di tutti come la
 
buonanotte che amo lasciarti ogni sera
 
pensando a quando tu ogni mattina mi sussurri:
 
"Amore ti amo e sei l'unica nei miei sogni più belli
 
e nella mia vita reale..."
 
Amore anche tu sei per me il sogno e la realtà...
 

Nessun commento:

Posta un commento