domenica 25 gennaio 2015

Felicità Amore Gioia Fortuna...tu

Amore ti amo

a volte ci sono momenti che penso che sono molto egoista

tu sei per me

la felicita,

l amore,

la gioia,

la fortuna,

si perche’ sei anche la mia fortuna ogni volta che tu sei con me riesco

anche a chiudere ottimi contratti di lavori, e io invece sono cosi assente

a volte, mi sembra di non coccolarti abbastanza di non essere cosi bravo

ad essere un marito, un amante un eccitante e intrigante e porcelloso

marito che vuole farti godere tanto, invece sai che si sapesse in giro

quanto ti amo il cielo stesso, si vergognerebbe di essere cosi piccolo...

Amore ti amo sempre di piu’, ti ho sempre amato fin dal primo momento

che ti ho visto, poi mi sono perso quando ho guardato in quegli occhioni

grandi che facevano aprire il mio cuore a te, quella foto che ho nel quadro

in camera, ricordi una delle prime una delle piu’ belle per il significato che

ha dato a me di quando tu sei penetrata nel mio cuore, quando penso al

primo giorno lo ritengo il giorno piu’ importante, anzi uno dei giorni piu’

importanti perche’ poi c’e’ stato il fidanchamento il fidanzamento e il

prenderti in sposa, si perche’ tu sei la mia vera e unica sposa, incoronata

tale dal mio cuore dalla mia mente dai miei desideri unicamente per te,

sei come il timone di una barca a vela che naviga nel mare in tempesta,

tu mi guidi tra le onde della vita rendendo tutto piu’ bello, piu’ semplice,

piu’ interessante, piu’ porcelloso intrigante, immensamente piacevole

sexy sensuale

Sei semplicemente tu... ti amo



Amore quello che dici è bellissimo, questa sera ne avevo tanto bisogno
 
mi sento accarezzare dolcemente dalle tue mani e dal tuo cuore
 
mi sento coccolata dall'uomo che amo che desidero più di ogni altro
 
che voglio solo per me
 
Ti ho incontrato un giorno forse per caso e da quel giorno amore mio
 
io voglio che tu sia sempre con me e non sentirti egoista non pensare
 
che tu mi dedichi poco tempo e se anche te lo dico io qualche volta tu
 
non crederci amore perchè ogni attimo di te è per me più dell'infinito
 
è quel tempo che se non ci fosse lo dovrei inventare quel tempo che
 
si riempie di pensieri bellissimi attimi intensi desideri continui e di
 
piacere fantastico...ti amo anima e corpo
 
voglio che tu sia sempre quel marito romantico e dolcissimo e anche no,
 
il marito con le sfumature intriganti che amo come il primo giorno anzi
 
moltissimo di più perchè di te mi innamoro sempre di più,
 
Amore il mio cuore batte per te, solo per te perchè tu sei...
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 

"...Io credo ancora in mille sogni
vorrei che tu me li dessi tutti
Ti stringerei tra le mie braccia
e non ti lascerei mai andare via
Mi arrendo

Io so
che non posso sopravvivere
un'altra notte lontano da te
Tu sei la ragione per la quale io vado avanti..."
 
 
Amore ti amo e non potrebbe essere
 
diversamente...
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei fantastica, sai sempre trasformare i miei spunti in qualcosa di romantico, mi fai sempre emozionare leggendoti sei bravissima, un amore di moglie, la sola vera moglie, semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi spunti sono sempre romantici e mi fanno sempre emozionare mentre penso a ogni tua parola mentre le scrivo il mio cuore batte fortissimo e quando le penso i miei sensi sono sottosopra e le sensazioni più belle mi accompagnano sotto le lenzuola dove tu ci sei sempre dove ti ritrovo e dove le emozioni si moltiplicano quando tu ti insinui tra i fremiti e scopri la parte che ti desidera tanto e cominci ad accarezzarmi a riempirmi di te...quando i pensieri dolcissimi si fondono con quelli intriganti tu diventi quel pensiero bellissimo e irrinunciabile e io ti amo amore, ti amo sempre di più...semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina