venerdì 9 gennaio 2015

♥♥ You and I ♥♥

♥♥ Amore ti amo ♥♥

E mi piacciono tanto i cuoricini che vedo intorno a noi 

Sai, ogni sera rimango ad aspettare il tuo ritorno a casa come


una moglie innamorata con tutte le sensazioni speciali e inebrianti

che il forte desiderio di te mi regala e tu sei il dono più bello che

potessi ricevere sei il mio tutto il moltissimo di più al quale non

rinuncerei per nessuna ragione al mondo

Quando ti ho visto arrivare amore, ho sentito quel tuffo al cuore

che mi agita tanto e mi fa sentire al settimo cielo, felice amore

come solo tu sai farmi sentire e innamorata sempre di più

Mi hai emozionato

divertito
 
coccolato
 
corteggiato
 
mi hai detto tutte le parole più dolci che io volessi sentire e
 
mi hai detto tutto quello che potesse eccitarmi e intrigarmi
 
al punto da lasciare i miei sensi in subbuglio e poi tu
 
la tua rinnovata promessa il sentirci legati e innamorati come
 
solo un marito e una moglie possono sentirsi ed essere moltissimo
 
di più di quello…
 
tu...ogni pensiero ogni dedica ogni promessa ogni particolare
 
di te rendono magico quello che sei e che mi fai provare
 
è lo stesso incantesimo che provo quando le tue mani mi

sfiorano, emozioni che si insinuano e mi tolgono il respiro…
 
Vorrei essere con te ovunque in qualsiasi luogo, solo io e te

a consumare i nostri desideri nell’intimità e nella magia di

un posto di uno spazio di un tempo colmo d’amore...
 
io e te abbracciati tra lenzuola disfatte dai desideri
 
Noi...

sottosopra come il mio cuore
 
sussultante come i miei fremiti
 
inebriante come il profumo della tua pelle e di quel bianco

che non è andare in bianco ma è molto di più amore mio,
 
è l’immagine più bella che porto con me
 
la più eccitante come la dedica che voglio per te
 
Avvicinati amore ti sto sussurrando quanto ti amo

il mio cuore contiene tutto l’amore per te, l'amore che non

pensavo possibile si potesse provare e ancora di più…
 
Spengo la luce perché è al buio che le nostre presenze si
 
materializzano come anima e corpo da cuore a cuore da simo a
 
mogio con ritmate movenze io e te essenza di un amore che

voglio riempire con ogni attimo di te e di me

è un brivido d’amore

un fremito di piacere lungo intenso interminabile

quello che vivo per te tra le nostre lenzuola
 
 
♥ Amore ti amo ♥
 
echi infiniti scuotono ancora i miei sensi quando tu mi regali

attimi di pura felicità di estasi infinita  
 
“Vuoi tu…prendere in sposa … esserle fedele...

nel bene e nel male, finchè morte non vi separi?”
 
 
♥ Amore ti amo ♥

e sono ancora echi di emozioni quelli che provo quando penso...

“Vuoi tu…prendere come tuo sposo…essergli fedele...

nel bene e nel male finchè morte non vi separi?”
 

I nostri pensieri in sincrono non possono che urlare al mondo
 
♥ “Sì lo voglio” ♥

e mi addormento con te sulla pelle...
 
♥♥♥♥
 
 
 
Semplicemente tu...ti amo amore e
 
ti amerò sempre.
 
Per sempre

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello e da favola direi, come sempre sei bravissima e mi fai innamorare, mi dai sensazioni bellissime, io direi piu di una favola una porcellosa e fantastica realta, innamorato e deliziato dalla mia favolosa principessa, estasiato dalle sue magnifiche parole che mi danno una reale sensazione di fedelta, sei sempre nel mio cuore semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un da favola che si collega all'altro e tu sei il mio principe lo sai amore che io ti penso come fa quella rosa dal suo pianeta e tu so che mi senti amore mio so che non sei mai lontano per ascoltare quei battiti immensi infiniti come tutto l'amore che provo per te e sai sedurmi affascinarmi sai essere tutto il mio mondo amore e io sono felice con te felice di amarti di essere amata di innamorarmi sempre di più e sono felice che tutte le emozioni che provo che l'amore sia sempre quella piacevole scoperta mai scontata che mi regala attimi di te e con te bellissimi, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina