giovedì 8 gennaio 2015

♥ Dentro ogni pensiero...♥

Amore ti amo

sai quanto mi piace cominciare così e

sai quanto mi fa sentire parte di te

è come se i nostri cuori si sincronizzassero in un solo

speciale pensiero

Ti amo e amo stare dentro di te amo esserci amore sempre

e solo per te e voglio essere dentro ogni tuo pensiero

dentro ogni tuo desiderio voglio emozionarti e farti sentire

amato e desiderato perché io ti amo e ti desidero

perché tu sei importante sei l’uomo della mia vita e

voglio vivere con te questo grande amore che mi toglie il fiato,

un amore fatto di attimi sublimi di desiderio che infiamma i sensi 

un amore fatto di respiri di battiti di passione

un amore che cresce sempre di più…

adoro il tuo profumo amo il tuo sapore e tu sei nell’aria amore mio

sei la parte più bella sconvolgente travolgente sei il mio uragano

emozionale la mia dolce ossessione e non immaginavo di potermi

sentire così…così innamorata, perdutamente innamorata di te.





Amore quello che provo per te è unico è quel moltissimo di più che

non si prova con chiunque anche se pensavi di averli provati poi ti

rendi conto che per sentire quei brividi nati da emozioni sensazioni

desideri devi pensare a una persona speciale che ti lascia i suoi

respiri i suoi pensieri anche quando va via e tu senti il suo

profumo ovunque e senti le sue carezze e i suoi baci dappertutto

e puoi soltanto amarlo puoi solo desiderarlo e aspettare il suo

ritorno a casa e tu amore riesci a farmi provare tutto questo

Sei l’emozione più intensa che potessi mai provare

Sei quel pensiero bellissimo che non mi lascia mai sola

Sei il raggio di sole che la mattina mi viene a svegliare e fa

sorridere il cuore

Sei quel desiderio incontenibile che imprigiona i sensi finché

diventano fremiti sublimi e io so che non posso fare a meno di te e…

ho voglia di te amore mio, delle tue coccole delle tue attenzioni,

ho voglia di pensieri dolci e anche no quelli che mi fanno essere

tutto quello che desideri che io sia per te…

ho voglia delle nostri notti d’amore e del godere di noi e

ho voglia del nutrirmi di ogni tua goccia,

ho voglia di sentire la tua voglia di me e sogno domani amore,

il mio domani con te il domani fatto di noi

Amore ti amo e non smetterò mai di farlo e vorrei che anche tu

mi amassi così tanto da non smettere mai di farlo


Semplicemente noi...

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre
 
Amore tu hai dato un senso ai miei giorni...
 
ti amo tantissimo
 
sempre di più...
 
 Falling into you...
 
tu mi fai sognare amore
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post direi fantastico sempre bello emozionante con tutti quei cuoricini, mi piaciono tanto, anche iniziare con ti amo mi fai sempre emozionare sei fantastica, con te sto bene, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il tuo cuore lo porto con me sempre e ovunque e tu sei nel mio cuore e il mio cuore batte per te e io non posso fare a meno di quei cuoricini non posso fare a meno di te amore, anche tu mi fai sempre emozionare e mi piace quello che mi fai provare e ti amo sempre di più, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, sei fantastico amore

    RispondiElimina