giovedì 15 gennaio 2015

Sogni Pensieri Emozioni...Tu

Amore ti amo

E ti amo così tanto che non penso ad altro che al momento in cui

sarai a casa con me

E ci sono sere come oggi amore che ho così tanta voglia di te che

vorrei accorciare le distanze che mi legano a te anche solo per

un istante, il tempo di un saluto al volo di un bacio una carezza

di un abbraccio caldo e rassicurante

Sogno i miei momenti con te sogno l’attimo in cui mi dirai

"Amore ti amo prima voglio coccolarti corteggiarti e poi…" in

questi puntini un mondo di sensazioni speciali...

Mi fai sentire desiderata amata solo tu puoi fare tutto questo

e il mio corpo freme nell'attesa di te, guardo la porta mentre il

battito del mio cuore diventa frenetico e so che se solo la sentissi

aprirsi mi sentirei trascinare dalla tua presenza dal tuo essere

qui dalle parole e dai pensieri che mi riservi amore e mi fanno

capire di essere il pensiero più dolce della tua giornata, amo

sentirmi riflessa nei tuoi sguardi amore e amo quando non mi

bastano le parole per descrivere la bellezza di ciò che provo

per te e vorrei dipingerne i colori, sono felice quando mi

sembra di vivere un sogno di essere la protagonista di una

splendida favola ma con la consapevolezza di avere gli occhi

ben aperti e vivo l’essenza del nostro amore: così vero reale

fatto di brividi sussulti fremiti piacere intenso assoluto

indelebile irrinunciabile fatto di attimi dolci e romantici

di gesti sublimi di fedeltà di un anello di due anni pieni

d'amore e fatto dei nostri anche no...

semplicemente bellissimo amore mio

Anche se non sei qui amore anche se la porta è rimasta chiusa

stasera io vivo ogni attimo come se tu fossi con me sotto le nostre

lenzuola e mi basta un pensiero e poi allungare le mie mani dalla

tua parte di letto per sentire il calore di un tuo abbraccio per

sentire il mio cuore agitarsi e danzare su onde carismatiche

di infinito piacere che avvolgono miei pensieri e fanno sussultare

l'anima e il corpo…

Questa notte dormi sul mio cuore, dormi con me a cucchiaio

amore perché possa sentire i tuoi battiti e i tuoi respiri 

unirsi ai miei

Mi lascerò accarezzare

dai tuoi baci

dalla tua pelle

dalle tue mani infinitamente eccitanti

dal mio fantastico mogio

da te

Voglio solo te nella mia mente

nei miei sogni

ti voglio amore, sì ancora tu stanotte

ti voglio a pettinare fantasie che mi fanno arrossire e fremere

a spalmare voglie intessute d’amore

Ancora tu amore mio...

a rapirmi pensieri che sanno di te e con te osano  spingersi oltre

sotto quelle lenzuola disfatte dai desideri In una notte di stelle

che cosa sei amore?

Un brivido che scivola nell'anima scuotendo i sensi

una carezza che dolce e inaspettata mi regala un sorriso

Concreta condensazione di desideri vibranti

Ed è un reale che disarma

Dolcemente mi addormento con te sulla pelle


 
Sei un'emozione inaspettata amore
 
un sogno indescrivibile
 
la sensazione più delicata profonda e così semplice
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento