mercoledì 7 gennaio 2015

E voglio...

Amore ti amo

Ti penso lo sai e le tue mani scivolano su di me mi accarezzano

e come il sole d’agosto mi scaldano e come un dolce tramonto mi

guidano tra desideri che si fanno struggenti tra mille emozioni che

mi fanno volare da te e il mio cuore diventa leggero e vola come

se avesse un paio d’ali per arrivare fin dove sei tu…

Ti penso amore e sei quel pensiero che mi fa sorridere che mi fa

tremare che mi rende felice perché sei un pensiero bellissimo…

E penso a te sì amore lo sai che se tu fossi una canzone saresti

quell’emozione inaspettata che mi fa sempre pensare a te oltre

ogni aspettativa sentita voluta desiderata io penso a te amore mio

e vivo di attimi infiniti carichi di emozioni e di sensazioni speciali e

le tue mani i tuoi baci la tua lingua amore…riscaldano ogni parte del

mio essere anima e corpo, oltre ogni desiderio ci sei tu amore solo

e sempre tu




E non voglio nessuno che non sia tu

Io voglio te amore voglio i tuoi sguardi che mi esaltano

E voglio i tuoi baci appassionati e le tue mani infinitamente eccitanti

E voglio i tuoi abbracci a farmi sentire coccolata e corteggiata

Voglio le tue labbra per sussurrarmi le parole più dolci e voglio

mogio a regalarmi brividi sulla pelle e fremiti dentro la pelle perché

sei solo tu che li generi amore mio e li riempi d’amore e io voglio

le nostre notti insieme i nostri appuntamenti speciali voglio che sia

tu ad aprire la porta ogni volta che hai voglia di una dedica

ogni volta che hai voglia di casa e che sia tu a farmi sentire il cuore

in gola il respiro affrettato e le farfalle nello stomaco e nessun altro

può contare più di te nessuno regge il confronto con te amore sei

unico sei speciale sei tutto ciò che desidero il mio tutto il mio mondo

il mio moltissimo di più…sei la mia dolce irrinunciabile ossessione

Amore ti amo...

Una sera di un anno fa circa mi hai detto di aprire la finestra e di

guardare fuori dove avrei visto una stella brillare più delle altre…

avevi ragione amore io ti vedevo allora e ti vedo adesso nel mio

pezzo di cielo tu sei sempre lì amore come stanotte e ti chiedo di

brillare ancora e sempre e di

accarezzare i miei sogni

coccolare i miei pensieri

unirti ai miei desideri e insieme

aspettare un raggio di sole e il profumo del giorno che nasce nel

frattempo chiudo gli occhi ascolto la più dolce delle melodie che

sussurra al mio orecchio "Amore sei sempre la donna della

mia vita, l'unica donna unica e speciale...ti amo" e allungo le

mani dalla tua parte di letto…nulla da aggiungere amore mio

solo un bacio innamorato un bacio dolcissimo e…anche no 

Semplicemente tu...ti amo a ti amerò sempre
 
Per sempre



 

Nessun commento:

Posta un commento