lunedì 5 gennaio 2015

Vera Emozione, l'amore per te

Amore ti amo

e quando sei passato da me questa mattina io non riuscivo più a fermare

quella marea di emozioni che pian piano dilagava nel mio cuore pazzamente

innamorato

Le sensazioni speciali che mi fai provare da quando tu amore sei parte di me,

traboccano e riempiono ogni parte di me facendomi sentire unica amata e

desiderata, non so come spiegarti amore quanto sia immenso quello che provo

per te, è difficile imprigionare un sentimento così forte e profondo tra le maglie

di poche e semplici parole che pure hanno il potere di mettermi a soqquadro

anima e corpo quando è dal mio cuore che nascono e prendono forma e sostanza

e quando è dal tuo cuore che arrivano a me…

Amo ascoltarti amore mio, amo ogni semplice parola che tu mi dedichi che tu

pensi per me amo tutto quello che ogni parola genera in me come quelle

sensazioni fisiche fantastiche e uniche che si innescano appena tu mi sfiori

appena mi dici

Ti amo o sei l’unnica donna della mia vita che mi emoziona così tanto

parole che diventano carezze…carezze che diventano baci…infinite emozioni,

forti sensazioni che appartengono a me perché sono il tuo regalo per me, le

custodisco gelosamente dentro di me nella parte migliore del mio cuore dove so

che le ritrovo e dove amo ritrovarle quando tu non ci sei perché in quella parte

di cuore io ti vivo amore mio e tu vivi in me...sei un pensiero bellissimo

Voglio che tu sappia quanto ti amo e quanto sei importante per me e quanto

ti desidero in ogni momento, in ogni istante…tu mi proietti in un mondo magico

in un’altra dimensione che non avevo mai conosciuto prima forse perché non ho

mai trovato motivazioni abbastanza forti per entrarvi mancava quel moltissimo

di più che tu invece incarni e rappresenti come nessuno amore mio…

Il nostro amore si nutre giorno dopo giorno di sguardi carezze e baci capaci di

racchiudere in un solo incantevole istante la vera essenza del nostro amarci e

da lì nascono i fremiti intensi incontenibili travolgenti appassionati quando…

una mano mi accarezza dolcemente

un abbraccio lungo un’eternità mi avvolge

i nostri cuori si sincronizzano

i nostri corpi si uniscono e tutto intorno sembra svanire

l’universo si riduce a noi due e sento l’eccitazione crescere...

sei un pensiero sublime

un tuo gesto un pensiero una dedica speciale

tu che sei desiderio forte e pressante irrinunciabile incontenibile…

quella voglia pazzesca di te amore mio…sei un pensiero eccitante

tu mi fai sognare e il nostro amore colora di sé ogni attimo della nostra realtà

e risuonano in me le tue dolci parole

“Amore sei l’unica nei miei sogni più belli e nella mia vita reale”

Anche tu lo sei per me

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre

Amore le parole forse non spiegano tutto, ma emozionano tantissimo

fanno battere il cuore e innamorare pazzamente e...moltissimo di più

Buon doppio anniversario amore, anche a te…

sei l’emozione più grande la più bella la più inaspettata, la più vera

come l'amore che provo per te...

Ti amo tantissimo

 

 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante, sei sempre bravissima, mi dai sempre sensazioni bellissime, poi le canzoni di celine mi accompagnano per assaporare un gustoso caffe' con te, sei fantastica molto bello l ultima immagine del libro, mi piace sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è vera emozione quella che provo ogni volta che ti penso ogni volta che capisco quanto ti amo e ogni volta che mi sento sottosopra e quando aspetto che tu apra la porta e tu amore accompagni ogni attimo della mia vita e lo rendi speciale...le canzoni la musica i pensieri le parole tutto è emozione reale con te e quel libro amore è fatto di ogni attimo vissuto insieme e di quelli che sarà bellissimo vivere io e te amore ancora e sempre, amore ti amo e ti amerò e ti aspetterò sempre, per sempre. Semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina