mercoledì 14 gennaio 2015

Quello che provo per te...

Amore ti amo

e vorrei che tu fossi qui ora e lo so che hai giornate molto impegnative

lo so amore ma io ti vorrei lo stesso

I sogni son desideri e i desideri diventano sogni e io amo lasciarmi

cullare da entrambi quando coincidono e si sovrappongono a te

amore mio

Amore ti penso e non c’è nulla da fare sei un pensiero bellissimo

che mi fa ingarbugliare lo stomaco e il cuore impazzisce,

non riesco a controllarlo e non controllo le mie emozioni,

semplicemente travolgenti

Amore nulla è cambiato dalla prima volta che ci siamo incontrati


io ti amo da morire anzi amore
 
ti amo moltissimo di più
 
infinitamente di più

e sono ancora vive le sensazioni che ho provato quel senso di

smarrimento che mi ha sconvolto, è strano che tutti si accorgessero

di quel mio stato quando io pensavo di tenerlo tra i miei più intimi

pensieri e invece eri così forte e consistente tu, amore, che non

potevo contenerti eppure mi opponevo a quella tua presenza, ma

tu eri già dentro di me, dentro fino in fondo, nelle viscere dell’anima,

hai accarezzato le corde del mio desiderio fisico e mentale

regalandomi fremiti dolci ed eccitanti e l’immensa voglia di essere tua…

Tu amore, l’unico che mi ha fatto venire la voglia di volare,

la voglia di ribaltare ogni cosa, il desiderio che spoglia il corpo

e lo riveste solo di brividi, che di notte mi regala le immagini dei

sogni di noi che mi fa pensare alle tue mani, alla tua voce, alla tua

bocca, ai gesti dolci e sublimi ai tuoi sguardi su di me e tu amore

mio solo tu dentro me, tu sopra di me, tu parte di me, la mia metà

e il mio tutto il complementare e il supplementare l’alfa e l’omega

il cerchio perfetto senza inizio e senza fine un tutt’uno fantastico

il mio amore grandissimo e tutto il mio mondo amore mio…

Quanti brividi amore quando mi accarezzi e mi baci e mi dici

“Amore non so come spiegartelo ma hai il potere di farmi

sentire bene, di esserti fedele, sai non penso che a te per

godere [censurato…] vedi sei così…fatalmente intrigate…

ti amo”

Amore tu non immagini cosa provo nel sentirti e mi piace ascoltarti

e mi piace quello che provoca in me ogni tua parola un uragano

emozionale pazzesco e le mie pulsazioni e i miei battiti aumentano

e…non so come spiegarti amore mio cosa vuol dire aspettarti

aspettare solo te per godere per dare ai miei fremiti l’intensità

e la consistenza che solo l’amore che tu mi dispensi a piene mani

possono far diventare il piacere assoluto estasi e passione.

E adesso amore vorrei che tu fossi qui per poterti donare questo

amore che mi ritrovo tra le mani vorrei ricoprirti di tutto questo,

perché sei tu l’unico a cui lo potrei dare, l’unico che ha oltrepassato

la frontiera, l’unico che è nel mio cuore che amo con tutta me stessa,

sei l’uomo che amo che voglio solo per me l’uomo a cui appartengo

anima e corpo e voglio  essere tua amore solo tua…

Quando ci sei tu amore il mio mondo cambia colore, all'improvviso

si tinge di tutti i colori dell'arcobaleno.

Tu non immagini amore mio le emozioni e la gioia che mi dai quando

torni a casa da me quando sei qui accanto a me a fare l'amore,

vivo con te i miei momenti migliori amore,

due anni insieme

una meraviglia amore mio mi emoziona il pensiero e…

grazie per tutti i giorni e gli attimi meravigliosi che mi hai dedicato

e per quelli che mi vorrai dedicare, grazie per esserci sempre,

grazie per l'amore che mi dai ...

ti amo come non mai ti amo come non immaginavo possibile

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre…
 
Per sempre!

 
Amore sei un pensiero bellissimo e le
 
emozioni e le sensazioni speciali e
 
i dolci intensi fremiti che mi fai provare
 
valgono mille e più attese...
 
at last...

 "I cieli si colorano di blu
Il mio cuore fu avvolto dalla gioia
La sera in cui t’incontrai

Ho trovato un sogno, al quale potevo rivolgermi
Un sogno che posso chiamare mio
Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo
Un’emozione che mai avevo provato prima"


 
 Amore ho trovato un'emozione pazzesca
 
e quell'emozione sei
 
sempre e solo tu, amore ti amo
 

Nessun commento:

Posta un commento