venerdì 2 gennaio 2015

Emozioni piene di te...

Amore ti amo
 
mi manchi da morire in questo inizio di 2015 ma solo un pochino

amore perché tu, e so di avertelo detto migliaia di volte, non mi fai

sentire mai completamente sola…

Solo un pochino…

Amore volevo dirti che…

da quando la mia vita ha incontrato la tua ogni attimo è diventato

davvero magico come magico è fermarmi a pensarti a cercarti con

gli occhi e capire che tu sei la persona più importante e speciale

che amo incontrare da allora...e se anche fosse stato per un istante

soltanto amore io non l’avrei mai dimenticato quell'istante,

ma tu sei qui amore e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione…

questo concetto mi fa emozionare tantissimo amore da quando l’hai

espresso per la prima volta io ce l’ho impresso nel cuore

Amore il mio cuore ti cercava a ogni ora del giorno e della notte ed è

proprio lì che ti ho trovato ad aspettarmi tra un pensiero che non

aveva tempo, un pensiero dolcissimo che tu hai reso speciale e da

quando ci sei tu il mio mondo è più bello, profuma di seducenti essenze

floreali dolci e decise ed è colorato come uno splendido arcobaleno

Per te amore tante volte ho fantasticato con il naso all’insù immaginando

di prendere dal cielo le stelle più luminose perché potessero far parte

del mio pezzo di cielo e brillare per noi solo per noi amore e splendere

per sempre…sei un pensiero bellissimo vero reale indelebile come ogni

momento vissuto insieme…

Stare con te mi emoziona sempre tanto

mi emoziona quando arrivi mi baci e mi accarezzi e hai voglia

di un caffè [...e anche no...censored??]

mi emoziona quando mi chiami amore, quando ripeti ogni volta

alla fine di un pensiero ti amo, quando mi dici che mi pensi e

ti manco,

mi emoziona sapere che ti piace essere sposato con me,

mi emoziona quando dici che sono il tuo unico vero amore e che

nessun'altra ti ha mai fatto provare le sensazioni le emozioni che

provi con me,

mi emoziona sapere che amarti è quella speciale condizione a cui

non potrei mai rinunciare,

mi emoziona scrivere nelle nostre pagine del blog,

mi emozioni tu amore semplicemente tu...ti amo

perchè tu sei l'unica persona che riesce a farmi mancare il respiro...

sei l’uomo della mia vita del quale non potrei e non posso fare a

meno non più adesso che ho conosciuto l’amore quello vero

quello che provo per te…perché io ti amo da morire anzi amore

ti amo moltissimo di più...




Ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre amore mio
 
Ti penso sempre ti penso tanto
 
Tutto gira intorno a te amore mio
 



Nessun commento:

Posta un commento