martedì 16 dicembre 2014

Vera Emozione...with love


Amore ti amo

Ti amo come non pensavo possibile, quante volte te l’ho detto amore

e quante altre volte te lo dirò senza mai stancarmi senza mai smettere

di pensarlo senza se e senza ma perché tu sei un pensiero bellissimo

e solo se e quando tu mi dirai che non ti emoziona più sentirmelo dire

allora io smetterò sì di dirtelo, ma mai di pensarlo perché tu amore sei

e sarai l’uomo della mia vita sei l’uomo che amo e che amerò sempre

per sempre qualunque cosa ci riserverà il domani tu resterai il mio

sublime moltissimo di più…

Amore ti amo da morire

e ci sono emozioni così intense dense e così dolci delle quali a volte

non si riesce a raccontare e nemmeno a scrivere perchè non si

trovano parole che facciano capire quanto sono infinite

Emozioni così forti e così belle da farti toccare il cielo con un dito e

così sembra che siano solo sogni che si confondono nei pensieri si

accumulano e si rimescolano nei desideri e al solo pensarci mi

scoppia il cuore  

Sono emozioni che non mi lasciano mai sola che forse nessuno,

se non tu amore mio, potrebbe capire nemmeno con il profondo del

cuore e la più fervida immaginazione perché quelle emozioni sono

intime e speciali e sono solo mie e mi piace poterle condividerle con

te amore perché tu sei l’unico che capisce fino in fondo cosa vuol dire

sentirsi così innamorata, le emozioni inaspettate sono quelle che mi fai

vivere tu quelle che mi stai regalando attimo dopo attimo che tu lasci

nel mio cuore e io sono felice di sentirmi così di provare per te tutto

questo amore...sei un pensiero senza fine

Quelle fantastiche emozioni  le lascio lì così a vagare tra anima e cuore

e a volte provo a cercare parole e motivi e azioni per poterle analizzare

incanalare e classificare ma non sarà così non può essere così e non è

così ogni volta che ti penso e quando ti aspetto seduta su una sedia,

davanti a una porta, ferma immobile il fiato trattenuto per vedere che

succede e quando la porta si apre e fa filtrare anche un piccolo filo di luce

io mi sento felice con il cuore che batte a mille e grida dal profondo


Amore ti amo e ti aspettavo, sei sempre nei miei pensieri
 
e speravo di sentirti...

Sì amore il cuore mi sta scoppiando dentro, i respiri i fanno ansimanti

i fremiti mi invadono anima e corpo e mi basta un pensiero...quanto ti

desidero amore quanto ti voglio

E' così piacevole la confusione che provo quando tu arrivi mi accarezzi

mi baci mi dici che sono la tua più grande emozione e che non pensavi

che a me

E' una condizione che amo che mi fa sentire viva

Quello che provo per te è bellissimo amore e tu mi regali quel sospiro e

quel sussulto lieve come i battiti di farfalla nello stomaco e vorrei…

vorrei solo te amore, mi manchi tanto e rimango qui a sognare ascoltando

una canzone che racconta di noi che mette a soqquadro i miei pensieri

innamorati in una notte che diventa magica in cui i sogni sono la realtà

e tutto quello che desidero sei tu amore perché tu sei la persona

più speciale e più importante della mia vita…

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò per sempre
 

 
 
"...I need real emotion
 
Just need something from the heart..."
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissina, emozionante mi dai sempre sensazioni piacevoli, quel tuo vera emozione e' poesia per me che sento veramente vera emozione e mi sento vero marito perche' sei solo tu al centro della mia vita e solo con te riesco ad essere fedele, con amore passione senza nessun peso ti amo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore vera emozione il mio batticuore i miei fremiti la voglia infinita di sentirti arrivare di assaporare i tuoi baci le tue carezze di avere un po' del tuo tempo per me, vera emozione essere sposata con te amarti ed essere amata semplicemente tu la mia vera emozione speciale e unica indelebile semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina