lunedì 22 dicembre 2014

Adesso amore...

Amore ti amo

E adesso mi piace pensare che ti abbraccerei e ti sussurrerei che sei

il dono più bello che la vita mi abbia voluto regalare, quel moltissimo

di più che mai svanirà

e mi piace pensare che adesso ti bacerei rubando i respiri dalla tua

bocca nutrendomi di quel miele dolcissimo del quale non so fare a meno

e continuerei a baciarti a viverti e a perdermi in te fino a sentire le tue

mani scivolare su di me per cadere nell’oblio dei sensi dove c’è sempre

la mia più bella favola ad aspettarmi e mi sento la donna più felice

dell'universo mentre penso unicamente a te, il mio fantastico principe

e adesso mi piace pensare che tu amore mi stai ascoltando e ti lasci

investire dai miei pensieri e lasci che si fondano in un solo pensiero

bellissimo...

Amore adesso vorrei sentirti dire che sei mio, che una parte di te mi

appartiene e vorrei che tu adesso mi dicessi che sono una parte di te

dei tuoi pensieri dei tuoi desideri…come fai sempre amore mio.

Amore portami ovunque con te

e portami con te nei tuoi sogni

portami nel mondo incantato del nostro amore delle nostre

emozioni e sensazioni bellisisme e speciali,

portami con te nel posto riservato ai desideri...

portami con te nel tuo cuore, tra l'immenso e l'amore infinito...

è lì che voglio stare amore adesso e sempre

Amore ti sto pensando tantissimo adesso e nessuna frase

nessuna parola potrà mai esprimere ciò che provo per te.

Con ansia aspetto la notte, quando tu occuperai ogni mio pensiero

e ti aspetto avvolta dalle lenzuola, mentre il corpo si accende di

passione si riempie di fremiti

Sei nell'aria amore mio perchè il tuo profumo è quella dolce essenza

che ti fa essere presente anche quando non puoi essere qui,

come adesso...

Accarezzami piano amore,  voglio sentire le tue mani arrivare

in fondo all'anima

e baciami piano perchè i tuoi baci arrivino al cuore...

amore mio ti voglio e ti amo come non

immaginavo si potesse amare...

I'm alive amore mio...with you...adesso...sempre

Per sempre



Semplicemente tu...ti amo amore 

 ti amerò sempre...

https://www.youtube.com/watch?v=g7Tpm17lXbA

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello sei bravissima mi emozioni sempre, poi quando mi accontenti inserendo le canzoni di celine,ti completi meravigliosamente, ti amo ti adoro una dedica te la meriti veramente, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è sempre pieno di te il mio scrivere e in ogni parola in ogni frase nei punti e nelle virgole ci sono i miei pensieri e le emozioni che diventano indelebili qui su queste pagine come nel cuore e nella mente...tu amore mi fai sempre emozionare tanto, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina