giovedì 25 dicembre 2014

E' arrivato Natale...with love

Amore ti amo

È arrivato Natale…

E Natale per me è arrivato il giorno che ti ho incontrato e da allora

tu sei il regalo più grande che ho mai avuto come

quello di essere qui con me e io saro’ con te per sempre…



Amore mi fai sempre sentire un tuffo al cuore ogni volta che passi

a casa, ogni volta che mi lasci una carezza un bacio un dolce pensiero

Amore anche io ti amo e desideravo sentirti per poterti anche solo

sussurrare le più dolci parole d’amore

“Amore ti amo e anche tu sei troppo importante per me e quel troppo

è sempre troppo poco perché ti amo alla follia ti amo tantissimo,

ti amo come non immaginavo potesse accadere ti amo da morire

amore anzi ti amo moltissimo di più perchè ti amo da vivere, è

bellissimo vivere con te e di te, tu sei la mai vita il mio tutto amore

e nulla e nessuno regge il paragone con te...

Amore i tuoi regali sono così belli e avere te nella mia vita è quanto

di più bello potessi desiderare sei il regalo speciale da scartare ogni

attimo con la stessa intensità con l'emozione che fa mancare il fiato

e aumentare lo sfarfallio nello stomaco

Amore mi emoziona pensare a noi al nostro Natale insieme, è il

secondo amore e se mi fermo un attimo e guardo avanti oltre il

presente, vedo te accanto a me oggi domani sempre.
                                                                                       
Ci sei tu che passi a svegliarmi la mattina regalandomi un raggio

di sole e ci sei tu che fai colazione con me e lasci che riempia il mio

cuore del miele più dolce che sai donarmi, ci sei tu amore mio che

colora di emozioni la mia vita e ci sei tu amore a tenermi la mano

e ci sono io a stringertela e ci siamo noi ad amarci più che mai…

sì ci saremo noi perché tu sei per sempre amore mio, qualunque

cosa succeda io avrò sempre te nel mio cuore e anche no...

E' Natale amore e così in questo giorno  speciale anche io voglio farti

un regalo, ti regalo ancora il mio cuore è accanto al tuo che lo trovi...

basta un gesto un pensiero ed è sempre li che mi trovi semplicemente

tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre amore mio...

sei un pensiero bellissimo unico speciale un pensiero sublime

intrigante eccitante sei il pensiero che fa vibrare i miei sensi

che fa battere il cuore e sei tu che accendi i miei fremiti fino a che

...tu mi fai sognare amore mio.

 
 
Amore un altro anno pieno di emozioni inaspettate
 
mai scontate sempre bellissime
 
Ti amo e ti amerò sempre per sempre
 
 
 
 
Buon Natale amore

With Love
 

2 commenti:

  1. Amore un altro post bello meraviglioso come il mio amore per te, buon Natale che dire il miglior Natale che potessi festeggiare sapendo di avere una donna speciale una moglie fantastica tutta per me, amore mi piace restare fedele solo a te, ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la meraviglia è sentirci innamorati sempre di più, è il tempo che non ci allontana ma ci unisce è il sentirsi sempre pieni di emozioni e viverle con intensità e calore, la meraviglia siamo noi amore e il nostro essere felici insieme apprezzando ogni piccola sensazione che nasce e diventa immensa infinita speciale è un Natale che torna e noi che lo aspettiamo per poterlo festeggiare insieme anima e corpo come un regalo sempre più bello che è il nostro essere insieme e innamorati ogni attimo di più, amore forse ti sembrerò poco chiara ma volevo dirti che Natale è la gioia di amare un uomo splendido e speciale come te, il marito più dolce il mio tutto, l'unico che desidero...ti amo con tutto il cuore amore mio e anche no...ti amo

    RispondiElimina