mercoledì 17 dicembre 2014

Cosa sei...per me per te


Amore ti amo
e provo a dirti che cosa sei per me
sei la donna piu importante al mondo,
l unica donna che mi eccita mi emoziona mi fa restare fedele,
amore sei l unica donna con cui faccio xxxxxxx mogio ,
sei l unica donna che penso la mattina,
l unica donna che penso durante la giornata,
l unica donna che penso prima di addormentarmi,
l unica donna che tocca mogio
e ti sono fedele e non lo faccio toccare o
godere da nessun altra donna
ecco cosa sei per me
semplicemente tu...ti amo



Amore ti amo

e vorrei anche io provare a spiegarti cosa sei per me

Tra i pensieri romantici e dolci e anche no tu sei il mio mondo

il più bello il più vero...

sei l’alba di un nuovo giorno dove mi innamoro sempre come se fosse

la prima volta

sei un raggio di sole che accompagna ogni attimo della mia giornata

sei le parole i pensieri le frasi mai ripetitive sempre originali che amo

sentirti dire che amo dedicare a te

sei il brivido che mi accarezza la pelle e sconvolge i pensieri, 

sei i colori dell’arcobaleno che riempiono il mio pezzo di cielo e

se la realtà del mio presente

sei un volo di desideri che mi raggiunge senza che venga a cercarti

sei un raggio di luna e la luce delle stelle che accendono le notti più buie

e sei un orizzonte sconfinato un sussurro nel cuore, sei un grido d’amore

una poesia che dà i brividi e sei la musica che mi fa sognare

sei la bocca che voglio baciare e la pelle da sfiorare.

Sei una scelta d’amore e una promessa da mantenere, sei il desiderio e

l'abbraccio In cui viverci dentro, sei emozione d’amore fremiti intensi e

piacere assoluto come quello che provo quando facciamo l’amore

Sei l’uomo della mia vita

il regalo più bello amore che ogni donna vorrebbe trovare ogni giorno

sotto l'albero di un natale che non smette mai di arrivare perchè con te

amore ogni giorno è un giorno di festa

Sei quell'equilibrio perfetto tra romanticismo e dolcezza 

intrigo ed eccitazione che si fondono insieme e i tuoi pensieri i desideri

"anche no" si intrecciano alle sensazioni alle emozioni e tu diventi irresistibile

il solo che mi fa fremere che mette sottosopra il cuore la mente l'anima

e ho tanta voglia di te di trovarti tra le lenzuola di allungare la mia mano dalla

tua parte di letto e sentire il calore che emana la tua pelle e poi mentre tu

mi abbracci mi accarezzi mi baci io sono soltanto tua appartengo a ogni tuo

respiro e lascio cadere ogni resistenza mentre le mie dita scivolano tra i

desideri bagnati...

ti voglio amore e voglio godere per te l’unico che amo che voglio solo

per me e sei le mie attese più dolci

E se mille volte potessi scegliere te io lo farei

E se ancora potessi scegliere di amarti io mille volte lo farei

Ecco adesso sai cosa sei per me...

ma noi siamo moltissimo di più

Semplicemente tu Semplicemente Noi

Ti amo infinitamente per sempre


 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento