martedì 9 dicembre 2014

Più di un uragano

Amore ti amo,

guardo molte volte il cielo pieno di pioggia e vento che forza della

natura e se ora penso al mio cuore con tutto l amore per te, è un

uragano troppo piccolo per racchiudere l’amore che provo per te,

mi accorgo che e’ un insieme di uragani uno sull'altro tanto sono

le emozioni e le sensazioni che mi dai

Amore, ricordati sempre che senza di te il mio cuore smetterebbe

di battere, tu hai rubato il mio cuore, mi hai regalato col tuo amore

e il tuo modo di essere intrigante sensazioni grandi come il sole,

che in piu riscaldano le mie giornate e tutti i miei momenti

se prima ero nel buio, tu ora mi hai illuminato la strada, il cuore

e ogni mio pensiero

Amore mi piace vivere insieme a te portandoti dentro di me in

ogni mio gesto, averti nella mia vita nelle mie giornate,

ti amo mio raggio di sole sei un pensiero bellissimo,

semplicemente tu...ti amo

Amore ti amo

e quando mi corteggi quando parli con me e mi dici tutto quello

che amo sentire quando tu mi accarezzi e mi baci io mi sento

sottosopra e a soqquadro perchè anche tu sei un uragano fatto di

emozioni sensazioni speciali desideri incontenibili tu sei parte di me

amore e io non riesco a vivere senza di te non posso immaginare i miei

attimi senza l'uomo della mia vita

senza i brividi e senza i fremiti che tu mi regali,

ti amo amore e vorrei essere sempre quel raggio di sole che scalda

il tuo cuore come tu lo sei per me, ti amo da morire




Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
Per sempre



2 commenti:

  1. Amore un post come sempre molto bello,anche il titolo come un uragano, come fai a trovare sempre le parole giuste, oggi mi sento anche come un uragano di sensazioni, svegliarmi con te che hai fatto la sveltina, dopo tutto quel tempo passato col desiderio mi riempie di felicita, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post che unisce i miei pensieri e i tuoi non può essere che bellissimo, ti amo amore più di un uragano è tutto quello che provo con te e tu sei la mia ispirazione amore tu sei quell'emozione che scoppia nel mio cuore facendomi un effetto immenso come quello che solo un uragano di emozioni può fare facendomi sentire a soqquadro sottosopra innamorata pazzamente e poi quando tu sei con me e mi chiedi una sveltina io mi sento felice eccitata piena di desiderio e dopo tutti questi giorni amore...semplicemente bellissimo. Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina