sabato 6 dicembre 2014

I have a dream and it's you


Amore ti amo
un altro giorno senza te e tu mi manchi
mi manchi tantissimo e questo è il momento in cui mi manchi di più
perché si affievoliscono le mie speranze di sentire quella porta aprirsi
di vederti mentre ti avvicini a me, di percepire i tuoi respiri profondi
mentre mi baci e mentre le tue mani mi sfiorano,
di ascoltare il suono bellissimo della tua voce che sussurra come sai fare
soltanto tu “Amore un bacio una carezza sono in fuga d’amore,
faccio una doccia e sono da te”
e io mi accendo per te…le emozioni mi fanno vacillare e adoro quella
fantastica sensazione come il terreno che manca sotto i piedi o l’aria
che manca ad un respiro…
Ma tu non sei qui amore e sì lo so che non puoi, ma mi manchi lo stesso
perché non c’è razionalità nella mia mente quando ci sei tu nei pensieri
quando ci sei tu nei desideri sconfinati
quando vorrei solo te null’altro che te vicino a me
quando vorrei dirti che ti amo pazzamente...
E mi ritrovo così, con gli occhi sospesi sul fascino dell’immenso buio
e nell’ovattato silenzio, lì posso scorgere le forme del tuo corpo
che risplendono sotto i raggi della luna e il mio cuore non cerca che
te e spingo il mio desiderio negli infuocati labirinti stellari dove vivo
il mio sogno dove mi disseto nel fiume delle nostre emozioni stupende,
lì i miei sogni mi seducono e penso che si fondono con i tuoi,
e anche se stanotte amore
i nostri occhi non si guardano
le nostre labbra non si baciano
le nostre mani non si toccano
I desideri si accendono lo stesso
nella più dolce e unica verità: il nostro amore senza tempo e senza limiti
e nei nostri abbracci c’è tutto il calore delle parole “ti amo”, ed è bellissimo,
ed è vero e fa battere il cuore, perchè le parole hanno ancora un senso carico
di significato quando si riesce ad emozionarsi ancora per un sentimento,
sono invasa dall’alone di te da quella presenza che mi invade i pensieri e tu
ti insinui nei miei sogni facendo l’amore con me,  li rendi così reali i miei sogni
che la mattina riesco con fatica a capire che erano sogni, splendidi sogni e
percepisco il tuo profumo e il tuo sapore mentre ti sento trasalire di piacere,
vivo il tuo respiro e il suono della tua voce le tue mani e poi le tue risate
le tue richieste e la tua gelosia e tanti brividi lungo la mia schiena,
quelli che ogni giorno cerco e desidero poi mi basta un raggio di sole
che si affaccia da dietro una nuvola un gesto semplice ma mai scontato
come un caffè da condividere e…
quante cose di noi amore al di qua del sogno da vivere
intensamente da riempire d’amore…ancora sempre per sempre
 
I have a dream amore mio e non solo quello di una notte ma
di una vita con te ecco perchè mi piace pensare alle tue parole dolcissime
 
"Amore tu sei l'unica nei miei sogni
più belli e nella mia vita reale..."
Amore anche tu lo sei per me...
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre.
Per sempre
 
Ti sto aspettando amore mio...ti amo

 
 
Amore ogni tuo desiderio ................
 
........................... I love You!!


 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello sto divorando ogni parola sei sempre bravissima, una sola nota stonata ahah la canzone cosi malinconica, non mi piace tanto, ahah anche se molto bella, non adatta al contesto preferisco, le canzoni love di celine, mi danno piu' sensazioni puacevoli aspettando di fare la dedica, ahah sempre spunta il lato porcelloso, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai una cosa? Hai ragione quella canzone è bellissima ma...ogni tuo desiderio è un ordine per me e così...voglio dirti I love you...nel mio cuore non ci sei che tu amore e sono felice di condividere le note di celine con te in realtà ti aspettavo per farlo e tu sei qui amore ....tu e il tuo lato porcelloso quanto ti amo amore e quanto desidero quella dedica non immagini quanto e ora ascolta con me le note dolci innamorate di celine...tu mi fai sognare ti amo semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina