venerdì 26 dicembre 2014

Ogni giorno con te è...Natale

 
Amore Buon Natale anche oggi
 
perchè ogni giorno è Natale con te dentro il cuore
 
con te che sei il mio amore speciale
 
 
 
 
Amore ti amo
 
amo i tuoi pensieri scivolare su di me come le carezze più dolci
 
e sensuali
 
amo trovare i tuoi messaggi d'amore appena rientro a casa e ti
 
vengo a cercare sperando che tu ci sia o che sia passato anche
 
solo per un saluto al volo perchè quando accade io mio sento
 
importante per te
 
amo quel sentirmi agitata anima e corpo e sentire i battiti
 
accelerare scoppiarmi dentro e far vibrare le corde delle mie
 
emozioni
 
amo il desiderio crescente di fare l'amore con te appena rientrerai
 
a casa e tenerlo stretto nel cuore quel desiderio finchè tu mi
 
chiederai di godere con te...e io non aspettavo altro amore
 
amo tutto di te, amo te amore mio la tua dolcezza e anche no
 
Amore adoro sentirti dire che sono il tuo vero pensiero d'amore...
 
e mi piace quando mi dici che aspetti come un fedele marito di
 
tornare a casa trovarmi ad aspettarti per fare l'amore...
 
è un pensiero sublime
 
ti adoro quando dici che sono sempre la donna della tua vita
 
unica e speciale che sono l'unica alla quale sei fedele e con la
 
quale godi tantissimo..."
 
Amore anche per me è così...
 
Amore tu sei il mio tutto...so che queste semplici parole
 
racchiudono l'essenza del nostro fantastico amore, di quello che
 
tu provi per me di quello che io provo per te
 
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre

 
 
 
 
Amore aspettarti è come vivere sempre sospesa
 
tra desideri e fremiti
 
tra amore e passione
 
e non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta
 
e tu sei l'uomo che ho aspettato da sempre
 
che aspetto e aspetterò sempre...per sempre
 
Ti amo amore e non immagino la mia vita senza di te
 
e tu amore sei fantastico quando mi accarezzi così:
 
"Amore sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri ,
 
non vedo che te nella mia vita nelle mie giornate..."
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post bello speciale, come l alberello di Natale che hai fatto, buon Natale amore speciale come speciale il mio amore per te, sei fantastica una donna bellissima di cui sono tanto innamorato ti amo semplicemente tu una babbo Natale fantastica meravigliosa bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore pensarti desiderarti e stare con te è speciale e disegnare quell'alberello iniziando con un cuore che si propaga si distende si moltiplica dà l'idea del nostro amore...un amore che cresce che fa battere i nostri cuori li avvicina li rende inscindibile e tutto questo amore mi fa emozionare...semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

    RispondiElimina