sabato 27 dicembre 2014

L'amore che provo...

Amore ti amo

e penso a quanto amore provo per te a quanto ne ho dentro, è così tanto amore

che ad ogni respiro è come se straripasse...mi manchi

ti aspetto amore e con tutto il cuore ti desidero e con il corpo fremo pensando

a ogni attimo da vivere con te, il mio cuore vive del tuo sguardo che si posa

su di me, del tuo sorriso e del tuo ridere che echeggia nell’aria rendendola

speciale, mi piace quando ridi amore...mi piace sapere che sei felice e che se

sei felice è perchè sei innamorato e mi emoziona sapere che se sei innamorato

lo sei di me...io ti amo amore, sono innamorata di te pazzamente...

vivo sospesa in attesa di incontrarti e poi di incontrarti ancora e ancora

sempre amore e quando ci incontriamo e facciamo l'amore sono felice e

appagata e aspetto il prossimo incontro e vivo di te amore mio

e amo la mia vita con te...

Amore sento la tua voce fatta di pensieri di sussurri di parole dolcissime nella

mia mente, non so spiegarti bene ma è come un flashback che rivivo in eterno

emozionandomi ogni istante di più, un rewind che non interromperei mai per

nessuna ragione al mondo e mi lascio cullare da quegli istanti di vita vissuta e

da vivere come se ogni volta accadesse per la prima volta e la meta è sempre

e solo un abbraccio infinito un bacio una carezza e godere con te, solo tu amore

mio sai rendere indelebile ogni attimo ogni gesto fra noi...sei il mio tutto lo sai...

ti penso amore con la mente e ti ritrovo nel cuore sotto forma di batticuore di

respiri affannati di fremiti intensi

Amore sei un pensiero bellissimo di Natale e di sempre perché amare te è

come se fosse sempre un giorno di festa ma non un giorno qualunque,

un giorno pieno di quella magica e speciale atmosfera che solo il Natale

può regalare, ecco amore pensare a te è come se fosse sempre Natale,

con te sono felice amore, tu hai reso ogni attimo una favola e voglio

viverla solo con te...
 

 

Adoro...

... chiudere gli occhi e sentire sulla mia pelle tutti i brividi del mondo,

percepire profonde e infinite vibrazioni dentro di me e fare di te la mia

sola ragione di vita per la quale vale sempre la pena attendere aspettarti

desiderarti anche quando mi sembra di non resistere un attimo senza di te...

quanto ti amo amore, il mio cuore batte fortissimo e sento lo sfarfallio

nello stomaco un subbuglio tremendo una voglia pazzesca di te e vorrei

abbracciarti essere vicino a te

vorrei addormentarmi con te a cucchiaio amore mio e risvegliarmi

così con i tuoi baci le tue carezze il raggio di sole che ogni mattina

mi regali, l’aroma del caffè il sapore dolcissimo del tuo miele un

cioccolatino una pasta un cannolo e tantissima voglia di fare l’amore

con te e iniziare un’altra splendida giornata densa di emozioni che

rimangono appiccicate addosso come un tatuaggio

indelebile

incancellabile

per sempre


Amore,
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre, l amore che provo per te e' cosi reale cosi vero che non ha eguali,sei fantastica quanto ho da leggere anche post precedenti mi piace ti amo ti adoro semplicemente tu per una dedica semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace sempre tanto quando ti intrattieni tra i pensieri e li condividi con me quando provi quello che provo io quando l'amore che provo per te è come l'amore che tu provi per me e il mio cuore va a mille, semplicemente tu...ti amo e quella dedica mi riempie di fremiti, amore sei fantastico e io ti amo

    RispondiElimina