venerdì 19 dicembre 2014

La mia casa sei tu...

Amore ti amo

non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te e a volte, quando

so che non ti vedrò, mi chiedo cosa pensi quando non puoi passare

quando non puoi essere qui e mi emoziona moltissimo pensare che

vorresti farlo e mi piace pensare che sia così forse perchè io non

resisto senza di te e allora ti penso amore ti scrivo e scrivo di noi

qui, nelle nostre pagine e penso che mi manchi perchè 

ti amo da morire




Amore ti amo

e oggi voglio coccolarti così tanto che voglio iniziare dicendoti

quello che penso quando non posso passare a casa, perche'


la mia casa sei tu, la mia casa e' piena di te, delle tue

foto dei tuoi volti delle tue nudita  e arrivare a casa vederti

sapere che ci sei, che ti cerco e tu sei li ad aspettarmi mi fa

sobbalzare il cuore.

Amore provo a spiegarti meglio, hai presente quando da


bambini vedevi un giocattolo che ti piaceva che desideravi piu

di ogni altra cosa e quando ti dicevano vieni andiamo ad acquistare

il regalo, il viaggio lo facevi con il cuore a mille, e la gioia la fretta

di arrivare, ecco mi sento cosi scombussolato come allora e se non

ti ho detto della gioia dell eccitazione del primo amore è perche' il

primo vero amore sei tu, gli altri posso definirli incontri passaggi di

non amore e un po ci assomoglia all eccitazione all idea di qualcosa

di desiderato e mai provato, un po assomiglia alle sensazioni di

arrivare a casa, o del tragitto in auto mentre rientro da te

semplicemente tu...ti amo

 

Amore ti amo e sei dolcissimo quando paragoni la tua eccitazione al desiderio
 
di un giocattolo alla frenesia di averlo all'impazienza di arrivare per poterlo
 
avere tutto per te, mi piace perchè quando io ti aspetto amore e spero di
 
sentirti quando sono in giro e non vedo l'ora di essere a casa quando sono
 
con qualcuno e mi assento per stare con te io mi sento come una ragazzina
 
follemente innamorata che vive di attimi di sensazioni di emozioni con il cuore
 
a mille il fiato sospeso e la voglia di essere con chi ama e io ti amo amore e
 
ti desidero tanto, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento