lunedì 15 dicembre 2014

E non ci sei che tu...

Amore ti amo

E non ci sei che tu dentro ogni attimo

Infinitamente tu…


E prima di te amore non c’era niente

E prima di te non c’ero io questa è la sensazione che provo quando

penso al nostro tempo insieme

Perché tutto mi appare così diverso oggi

Prima di noi tutto sembrava avvolto da una leggera impalpabile

nebbia sottile che copriva e nascondeva come un velo ciò che mi

stava intorno

Celava i colori,

i profumi perdevano intensità e poi ...

copriva i suoni e non c’era musica solo rumori confusi

e non c’erano battiti irrefrenabili ma tutti uguali tutti con la stessa

tonalità, piatti appiattiti ripetuti all’infinito come una cantilena

sempre uguali monotoni davvero

battiti che andavano sempre alla stessa velocità

mai a mille

mai impazziti di gioia

mai tumultuosi

mai innamorati e travolgenti e poi c’erano attimi che non si distinguevano…

Poi sei arrivato tu…in una fredda giornata di gennaio che poi era ancora

dicembre e tutto si è riempito di emozioni inaspettate quelle che risuonano

ancora come se fosse la prima volta e fanno palpitare il mio cuore, tu hai

rimosso quel velo con la forza del tuo amore,

l’hai dissolto e tutto si è colorato come un arcobaleno, quello che dipingo

ogni giorno nel mio pezzo di cielo e che ritrovo ogni volta dentro il mio

cuore quando semplicemente ti penso amore

I rumori sono diventati suoni come quelli delle nostre canzoni e

gli odori profumi come quello che sa di te come il mio "male terrible"

e che sa di me come il tuo j'adore

come il nostro caffè e l'aroma di una dolce pasta di latte e di un cannolo

ripieno...pensiero intrigante amore mio, ti vorrei adesso non immagini quanto

Poi amore, il vento si è trasformato nel mio dolce e sublime battito d’ali che

non passa mai che agita i sensi e li riempie di desiderio e quella voglia di

correre per te e di cantare con la musica che ti entra dentro e le emozioni

che prendono vita da sole perché lo sai amore che mi basta un pensiero

per essere sottosopra e fremere solo per te, sei un pensiero bellissimo

E se ti dico amore che tu sei il mio moltissimo di più è perché tu hai fatto

tutto questo e ora io non posso e non voglio vivere senza di te senza la

passione senza l’amore senza le mie emozioni e le mie sensazioni speciali

non posso vivere senza pensarti senza un raggio di sole senza le stelle da

contare e senza aspettare che tu torni a casa…

perché tu ci sei sempre amore





Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
Amore le nostre promesse anche loro sono
 
tra le emozioni più belle
 
e riempiono il mio cuore di felicità
 
i battiti diventano fortissimi
 
e tu sei un desiderio indelebile
 
Ti amo amore
 

Nessun commento:

Posta un commento