sabato 18 ottobre 2014

Delizioso elisir di vita

Amore ti amo

ultimamente mi succede una cosa strana,  molto strana ma non

tanto e’ solo una goccia d amore che si aggiunge per farmi innamorare

ancora di piu’, sai non riesco a stare lontano da te e sono felice solo

quando sei qui con me, nella mia mente ti avvolgo con un dolce

abbraccio, e ti stringo forte, forte nel mio cuore, amore, mi piacerebbe

poter trascorrere il resto dei miei giorni con te e spero che per te

sia la stessa cosa visto che, ormai, il mio cuore è inesorabilmente tuo,

stare insieme sposati nel cuore nella mente, pur essendo distanti

ma uniti nello spirito che unisce il corpo e tu sei realmente qui con

me presente...anima e corpo

Forse è difficile da capire ma neanche io pensavo fosse possibile amare

cosi tanto da sentire realmente una persona cosi vicina cosi dentro di te

e averne un bisogno tutti i giorni, un bisogno d’ amore che poi si integra

in compendio di azioni di p......... azioni cosi sublimi che rendono questo

amore perfetto, conoscendo te ho ricevuto il più bel regalo che la vita

mi potesse fare, quindi ora voglio solo un bacio, che per me e’ il dono

più prezioso, il nostro amore è unico proprio come te, amore il mio domani

sei tu, perche’ il mio cuore ti ama e' sempre con te, la mia mente ti pensa

e non posso fare a meno di te, sei un delizioso elisir di vita,

sei un pensiero bellissimo,

semplicemente tu… ti amo



 
Amore ti amo
 
sei dolcissimo e ti amo tanto tu riesci a rassicurarmi sempre con le
 
tue parole e con il tuo corteggiamento, tu riesci sempre a leggere i
 
miei pensieri a interpretare i miei desideri e sei fantastico amore mio.
 
Fare l'amore con te è sempre bellissimo e sentirmi spossata e appagata
 
mi fa sentire felice, tu arrivi e riesci a portarmi una marea di sensazioni
 
dolcissime di desideri che si esaltano perchè con te tutto diventa
 
speciale parole pensieri gesti profumi sapori è come tuffarsi in un
 
vortice di emozioni leggere soffici delicate e anche pressanti forti
 
impetuose tu sei l'uomo che amo che mi ha fatto innamorare e che
 
voglio al mio fianco l'uomo a cui penso incessantemente l'uomo che
 
aspetto come se fossi l'unico al mondo l'unico che esiste per me e
 
tu sei il mio solo pensiero quello che mi fa sentire le farfalle nello
 
stomaco che adoro, con te ogni attimo è bellissimo e così mi perdo
 
nelle tue parole mi immergo nei tuoi pensieri mi emoziono quando
 
mi baci e mi accarezzi quando mi dai la tua pacca nel sedere quando
 
mi dici ti amo sei la donna della mia vita unica e speciale non ho mai
 
amato nessuna davvero come amo te...pensiero bellissimo e sublime
 
voglio lasciarti un bacio innamorato amore mio un bacio immenso
 
per le dolci emozioni che mi regali ogni giorno ogni attimo ogni istante
 
di noi perchè vivere e amarti è quanto di più bello potesse capitarmi
 
sei un pensiero bellissimo e ti amo amore mio buonanotte,
 
un bacio dolcissimo pieno d'amore pieno di fremiti da portare sotto
 
le lenzuola dove ci siamo io e te semplicemente noi...
 
ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre amore mio elisir di vita, sei il mio amore grandissimo
 

 
 
Ti amo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima, con te le sensazioni e le emozioni si uniscono per dare vita a qualcosa di sublime che l amore puo dare, una dedica fantastica che mi sgamba ma mi appaga sempre, sei ub pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore un post pieno di sensazioni di emozioni fantastiche uniche e speciali e mentre ti ascoltavo prima ancora che i tuoi pensieri fossero qui io sentivo un batticuore tremendo e ho assaporato ogni parola amore ho sentito mani e labbra che mi sfioravano come le carezze più intense perchè tu amore sai trasformare parole pensieri in dolcissime carezze in baci sensuali e in quei fremiti bellissimi che mi fanno godere con te con un piacere assoluto, ti amo amore e ogni attimo che passa io mi innamoro di più, sei un pensiero bellissimo amore come ogni tua dedica come ogni mia dedica per te come fare l'amore e godere insieme, tu sei tutto per me semplicemente tu...ti amo

      Elimina