mercoledì 15 ottobre 2014

Questione di...Noi

Amore ti amo,

oggi inizio cosi perche’ ci penso tutto il giorno

Io e te=Noi

solo queste semplici parole per dire a tutti quanto ti amo,

per dire che quando faccio le mie attivita’ giornaliere

quando penso a te e quando faccio l amore con te

e’ come se io e te fossimo un'unica persona che si fonde nella

magia di un semplice anello

Amore, con te tutto diventa bello anche passeggiare per la strada

o prendere un caffe’ tutto si colora come un quadro di Van Gogh,

con colori cosi unici e preziosi,  

tu amore, sei tutto quello che ho sempre desiderato e sognato nella

vita e quando sono insieme a te mi sento un uomo migliore,

un uomo completo un uomo felice per questo ti chiedo ancora e

sempre

"Sei felice amore?"

Sei la persona più speciale che possa esistere in questo mondo e

non smetterò mai di amarti, vorrei essere il tuo cuscino, per avere

la tua testa poggiata sul mio cuore, vorrei essere la tazzina del tuo

caffè per avere le tue labbra sulle mie...il pensiero che sembra

infantile magari detto cosi e' questo ma mi piace tantissimo,

rende l idea di quanta voglia ho di te, sei semplicemente fantastica,

sei sempre nel mio cuore

Semplicemente tu...ti amo
 
 
Amore eccolo il nostro cuscino, io e te lo condividiamo da
 
quasi due anni dal giorno che ci siamo incontrati innamorati scelti amati
 
e da allora io ti amo sempre di più...
 
 
Amore tu mi regali sempre le più belle emozioni magari sembra sempre che ti dico
 
la stessa cosa ma è quello che provo per te amore un'infinità di emozioni che tu sai
 
riempire di sfumature, e mi piace che siano cangianti amore ora intense ora tenui
 
delicate fortissime sempre diverse ma che riescono a dare una luce sempre diversa
 
e mi piace l'idea di un quadro di Van Gogh perchè amo i colori dei suoi quadri sono
 
pieni di vita e tu amore sei la mai vita, questi tuoi pensieri amore sono bellissimi e
 
mi fanno battere il cuore e quando tu mi chiedi se sono felice io ti rispondo
 
con l'espressione assorta un po' tra le nuvole che hai visto questa mattina
 
"Amore, in quegli sguardi io vedo sempre te e quando mi vedi così assorta così
 
lontana è perchè mi basta un pensiero per raggiungerti...tu mi fai sognare amore e
 
io sono felice e ti amo da morire
 
e non pensavo che tutto questo potesse accadere e sono felice che sia tu l'uomo
 
per il quale ho perso la testa ahah amore tu sei fantastico sei unico e sei speciale
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
per sempre
 
 
 
Amore non è un quadro di Van Gogh ma questa canzone
 
riesce ad emozionarmi perchè l'associo a un pensiero bellissimo
 

"Ti adoro sei la mia tela dove coloro tutte le mie giornate con te

amare e' divino,

eccitante intrigante, ti amo"

 

 

2 commenti:

  1. Amore come sempre un post bellissimo, riesci sempre ad emozionarmi i tuoi racconti, sono sempre eccitanti che la dedica di ieri e'stata fantastica sei sempre un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi pensieri le tue equazioni i tuoi gesti sono bellissimi e le tue dediche amore sono sublimi e io rispondo sempre alla tua domanda Sì amore sono felice perchè tu sei l'emozione sei il pensiero che accarezza i miei attimi e sei l'uomo della mia vita con te vivo e condivido ogni momento e sono innamorata tantissimo sempre di più e con te faccio l'amore e lascio che i fremiti diventino brividi di piacere. Amore ti voglio solo per me...sei un pensiero bellissimo e sei moltissimo di più, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina