lunedì 27 ottobre 2014

La mia dolce follia


Amore ti amo
Ti desidero tanto vorrei che tu fossi qui adesso con me disteso al mio fianco
a tenermi per mano a sussurrarmi che ami solo me perchè sono io la donna
della tua vita la donna che ti fa emozionare e provare sensazioni sublimi,
ma tu ci sei sempre amore e sai che riesco a sentirti fin nel profondo e così

rovisto dentro me, alla ricerca quasi spasmodica di quella magica follia
 
gonfia d’amore e nascosta negli angoli tra mille cose di me,
negli spazi solo apparentemente bui che brillano di te e risplendono con te,
nei miei silenzi sublimi e lontano da tutti,
nei palpiti del mio cuore dove l’universo si riduce a noi due quando
piacevolmente mi assento dal resto del mondo e ti penso e ti cerco,
nei miei sorrisi incantati
nel fondo dei miei occhi innamorati
La cerco e la voglio quella magica follia perchè so che c’è e trova sempre
la strada per passare 
e passa attraverso le mie mani e attraverso i miei pensieri,
attraverso i miei occhi e i miei desideri,
attraverso il mio cuore e i fremiti intensi
Sei tu amore la mia dolce follia quella che amo di me, che desidero vivere
con te, quella che mi rende felice di amare un uomo bellissimo che mi fa
sentire viva e piena di emozioni 
quella che trova mille modi per eccitarmi e lo fa attraverso ogni piccolo gesto,
un pensiero bellissimo, un bacio innamorato, un’idea che non va più via,
un vestito, un fiore di campo raccolto quando insieme si va in bici,
una foto che m’incanta lo sguardo, un particolare, un raggio di sole che mi
accarezza al mattino, una canzone che non mi stanco mai di cantare né di
ascoltare e che risuona nel silenzio del mattino e dolcemente mi sussurra
che tu mi aspetti per il caffè…sei un pensiero bellissimo
Amo la sensazioni che provo quando tu ti insinui al punto che non riesco a
smettere di pensare che ti amo come non immaginavo possibile
e adoro cercare e vivere quella leggera follia che si trova dentro di me e che
non può mai andare via… perché è così forte e importante da farmi innamorare
di te sempre di più, di un gesto sulla tua carne e sulla mia, di mani infinitamente
eccitanti, di due semplici parole, di pensieri dolcissimi di un luogo speciale
di baci e carezze e di una pacca
E' questa la mia follia più dolce e sublime…è un grido amore per te amore mio
è il mio grido d’amore...
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 


2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante sei sempre bravissima sai colorare leparole riempirle di amore e passione, adoro quando dici che sei in balia di una magica follia sembra che sei la mia donna a tutti gli effetti che posso usarti a mio piacere ti adoro sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quella magica follia è dolce come il miele delle tue labbra è eccitante come il calore di mogio quando è triste e quando aspetta è sublime come mogio bagnato quando passa a casa da me e trova pensieri emozioni desideri che diventano estasi piacere assoluto è bellissima quando io mi sento e sono in balia di sensazioni che tu riesci a provocare e sai trasformare a tutti gli effetti perchè io sono la tua donna quella che usi a tuo piacere per il tuo piacere...e sono innamorata di te e tu lo sei di me, sei un pensiero bellissimo e io ti amo sempre di più. Per sempre semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina