lunedì 20 ottobre 2014

In volo con te


Amore ti amo

ti penso sempre ti penso tanto

ogni pensiero è pieno di te ogni pensiero amore è per te 

e percorrere luoghi che posso condividere con te 

mi fa sempre emozionare perchè io e te uguale Noi

per sempre


Amore non esistono confini che possano impedire ai pensieri 

di volare da te sempre in ogni momento per sognare ancora 

di essere a casa per desiderare i profumi che sanno di te e 

assaporare un caffè speciale insieme a un cannolo ripieno 

a una pasta dolcissima un po' di miele e tutto quello che 

rappresenta...

Ho tantissima voglia di te di sentirmi dolcemente spossata

di sentirti sgambato e conto gli attimi li vivo li rivivo...

Semplicemente 

Solamente 

Unicamente tu...

Ti Amo

Nelle note nell'aria in ogni mio pensiero ci sei tu amore mio...
 
Io e te uguale Noi
 
 
 
Per Sempre ti amo e ti amerò sempre

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante, mi piace leggere le tue belle frasi cosi dolci, quel tuo dire amore non esistono confini che possano porre limiti ai pensieri,io aggiungo non ci sono confini per sentire la tua amata moglie come la vera moglie amata con cosi tanto amore sei un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore solo tu riesci a farmi sentire così importante e desiderata solo per te simo freme e si eccita fino a desiderare di godere anche quando non sarebbe possibile e sotto le lenzuola amore so che mi stai aspettando e io ti voglio sai che voglio vederti amore che voglio vedere il mio fantastico mogio, per te e con te amore mio non ci sono confini e non ci sono per essere moglie e marito come lo siamo noi, ti amo tantissimo amore e di te mi innamoro sempre di più, ti amo semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina