giovedì 16 ottobre 2014

Tra pensieri e desideri...io e te

Amore ti amo

Mi piace cominciare così perchè ci penso sempre giorno e notte io penso

“Amore ti amo”

Distratta confusa innamorata sottosopra io penso solo che ti amo e se volgo

lo sguardo al cielo ti ritrovo tra i desideri accarezzati da stelle cadenti in

questa notte d’autunno, le guardo incantata mentre disegnano il letto

più dolce ai pensieri di chi ti ama alla follia e ti pensa sempre ti pensa

tanto, fantastico preludio di sensazioni ed emozioni infinite che

appartengono solo a noi

Sono pensieri bellissimi che pian piano e dolcemente si uniscono in

un abbraccio e sono capaci di dar fuoco alla passione trattenuta e

sognata, al desiderio che si fa carne ad un momento che diventa

unico magico e speciale.

E mi basta un pensiero amore solo uno perché tu sia parte di me e io di te e in

quel pensiero i nostri corpi si aggrovigliano nella voglia di darsi e prendersi e

poi perdersi in un sogno solo io e te = noi equazione perfetta di un sogno che

non ha fine che è vero e reale perché io vivo con te amore e vivo di te oltre i

confini del nostro sogno dove tutto diventa assolutamente tangibile e corporeo

infinitamente percettibile e palpabile dove tutto si concretizza e si riempie

di attimi che rimangono addosso come una scia tatuata impressa e marchiata

semplicemente indelebile.

Amore mio tu catturi le mie emozioni rubi i miei pensieri mi lasci senza fiato 

ti desidero tanto e quei desideri mi vestono di te e sento i fremiti salire e 

muoversi scomposti in ogni parte di me lambiscono la mente circondano

il mio cuore facendone il giaciglio di un immenso unico e speciale piacere,

il riparo che ha il sapore di casa, pelle su pelle respiro su respiro il calore

di noi che si incontra e sale fino a scaldare il cielo oltre il nostro piccolo

incantato mondo.

Anche io ci penso tutto il giorno amore che
 
Io e te è uguale noi

Noi con i nostri pensieri e con un pensiero bellissimo a farci compagnia

Noi che chiudendo gli occhi arriviamo a toccarci annullando ogni distanza

Noi che quando facciamo l’amore ci sentiamo come neve che si scioglie

Noi uniti l’uno all’altra legati dal nostro anello con una dolce promessa

come marito e moglie che più sposati di così…sei un pensiero eccitante

Noi, una notte che dura un istante che viviamo un secondo come se

fosse un secolo mentre la lussuria il piacere la sensualità strappa il posto

all’amore e poi si sovrappone ad esso rendendo sublime l’inimmaginabile

di noi unendo i nostri due lati…è pensiero sublime amore non credi?

e poi ancora Noi innamorati sempre di più tra parole pensieri attimi

rubati agli impegni e ai doveri 

Noi tra desideri e voglie sorseggiate gustate assaporate tra spossatezza

e appagamento felici di ritrovarci di stare insieme anche solo per un’ora

d’amore e per lasciarci un bacio, ancora uno, un saluto semplice una

buonanotte la promessa di un caffè al risveglio e un raggio di sole

un pensiero una carezza prima di addormentarci con il dolce pensiero

di momenti semplici e felici trascorsi insieme io e te...Noi amore

Semplicemente noi…ti amo amore
 
e ti amerò sempre per sempre


 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione grandissima sei bravissima, mi dai sensazioni bellissime, quel io piu te uguale noi ci vorrebbe una grafica che direi io con un immagine, tu con un immagine noi con un altra, ma vediamo quali, sei sempre un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quell'emozione che provi anche tu è la stessa che mi riempie di te ogni volta che sono qui e intingo il mio cuore nei colori che tu mi regali quella tavolozza piena di sfumature che rende ogni pensiero bellissimo che riesce a fluire a circolare nelle mie vene che scorre dentro tra mente e cuore e scrivo per te amore e parlo di te e nulla mi rende così felice innamorata estasiata eccitata, ti penso sempre amore e ti penso tanto ecco perchè io e te merita qualcosa di speciale perchè si tratta di noi amore hai ragione e hai sempre idee fantastiche sei il creativo più bello più emozionante che amo da impazzire sei il mio moltissimo di più e io ti amo, ti amo così amore moltissimo di più, sei sempre un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina