giovedì 23 ottobre 2014

Una giornata da sogno

Amore ti amo,

un giorno a Galway come lo sogno, tu che mi aspetti in una stanza 

d albergo, nuda davanti alla finestra che guardi il sole che tramonta 

Sono bellissimi i tramonti sul mare con te lo sono moltissimo di più

io arrivo piano piano in silenzio, mi avvicino a te, ti poggio le mani 

sul collo ti accarezzo e mogio si adagia nel sedere, tu ti giri un sorriso 

e le tue labbra si incollano alle mie, un bacio profondo che e’ l inizio 

di un sublime susseguirsi di baci e carezze con frasi d amore sussurrate 

all'orecchio mogio ti penetra nel profondo tu spingi per sentirlo ancora 

piu’ in fondo e le tue mani e le mie in un incrocio di passione e amore, 

poi ti giro delicatamente mogio osa e si poggia su quello che tu mi 

concedi come fosse un prezioso tesoro mai dato, e piano piano si 

insinua, le mie dita scoprono i tuoi desideri bagnati mentre ti accarezzo 

dentro tu hai un sussulto di piacere e io un sublime unico gemito, 

resistere non è possibile amore e insieme godiamo, poi ti giri mi baci 

dicendomi che hai goduto tanto e che a me hai dato il tuo prezioso 

tesoro, io per farti capire quanto sei speciale ti abbraccio forte ti bacio 

per infiniti lunghissimi dieci minuti intensi pieni di magia, poi il silenzio 

viene rotto dal mio ti amo, anche tu mi abbracci mi stringi sei tutta 

bagnata del mio piacere sei sublime mi dai un ulteriore bacio a mogio 

ne assapori la goccia e poi insieme andiamo sotto la doccia, ci lasciamo

avvolgere dall acqua fresca che suggella un bacio d amore che durera 

per sempre, amore sei sempre un pensiero bellissimo 

Semplicemente tu… ti amo


Amore grazie per questa giornata da sogno

tu sei tutto ciò che desidero sei parte di me e io sono parte di te

Per Sempre

Ti amo e ti amerò sempre





2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima e mi fai emozionare tanto i tuoi racconti le tue dolci frasi, bella la descrizione di Galway, sembra mia ahah ti adoro sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu lo sai che i il mio poeta preferito sei tu e sei la mia ispirazione più bella...sei irresistibile amore e og tua parola mi sfiora come una dolcissima carezza,. Sei un pensiero bellissimo amore ti amo da morire anzi moltissimo di più perché ti amo da vivere, vivere di te e con te...il tuo cuore lo porto con me dovunque sempre io e te uguale noi...ti amo

    RispondiElimina