lunedì 30 giugno 2014

My dreams...pieni di te

Amore ti amo e mi manchi…

E guardo la notte riempire pian piano gli ultimi scampoli di tempo rimasti prima

che si spenga anche l’ultima stella e prima che la porta dei sogni si apra e tu

come ogni notte mi vieni a trovare

Perché tu sei sempre nei miei sogni amore

Sei un sogno bellissimo ti avvicini respiri con me mi abbracci mi stringi a te

mi baci mi accarezzi e io sento fibrillare il mio cuore come impazzito gioca e

corre con i nostri desideri intrecciati attorcigliati semplicemente innamorati

come noi amore mio

Innamorati e felici così siamo noi

Pensiero bellissimo quello che avvolge la mente il cuore e anche no così 

rivivo i momenti trascorsi con te

Dal primo giorno di noi sussurro il tuo nome a me piace quel nome anche se

tu lo avevi definito orribile

Sorrido ancora…sì amore perché io non amo i nomi che contengono una erre

al loro interno perché tendo a non pronunciarla lasciando un piccolo spazio

un vuoto lì in mezzo…ridicola lo so…eppure mentre la mia mente lo pensava

nel silenzio assoluto  sembrava un nome bellissimo il più bello la sola eccezione

che avrei fatto pronunciandolo tutto intero ma poi noi siamo semplicemente
 

Amore

Ricordo i primi momenti e la passione la tenerezza il desiderio la dolcezza
 
i pensieri proibiti sublimi e inconfessabili che invece prendevano forma
 
diventando emozioni sensazioni fremiti e…ogni attimo si andava riempiendo
 
di magia, respiravo l’amore, mi sentivo piena di te e ti volevo tantissimo
 
trovare un tuo semplice pensiero mi regalava una gioia immensa e oggi sei qui
 
siamo qui amore innamorati ancora, innamorati sempre di più e per sempre
 
amore mio perché nulla e nessuno riuscirà mai a cancellare i nostri attimi
 
insieme e tutto quello che essi rappresentano tu sei sarai il mio
 
pensiero bellissimo...
 
Per Sempre
 
Adesso vorrei abbracciarti coccolarti dirti che ti amo pazzamente e se non ci sei
 
io so come fare per poter vivere ogni attimo con te che sei l’unico uomo della

mia vita l’uomo che amo e che mi trattiene qui dove il desiderio di amarti

e di essere con te diventano ancora più profondi…amore vorrei parlarti

baciarti sentire il calore delle tue labbra posarsi sulle mie e vorrei chiederti

di quale incantesimo facciamo parte…
 
Amore non c’è bisogno che tu risponda perché lo fai ogni volta che mi accarezzi
 
mi baci mi sussurri che mi ami e che sono la donna della tua vita unica e speciale
 
e che nessun’altra ti ha mai fatto provare le emozioni le sensazioni che provi

con me e ogni volta che mi ricordi quanto è importante il nostro anello e cosa

rappresenta per te e ogni volta che rinnoviamo le nostre promesse io sento

quell'incantesimo diventare qualcosa di veramente speciale e che amo sentire

agitarsi dentro di me tra la mente il cuore e i fremiti infinitamente sublimi
 
Semplicemente tu...ti amo da morire amore mio
 
 
Per Sempre Amore
 
tu sei e sarai un pensiero bellissimo
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento