sabato 28 giugno 2014

Io e Te un pensiero bellissimo insieme

Amore ti amo tantissimo

e se sapessi quanto è profondo il vuoto che sento quando tu non ci sei 

se sapessi che non posso fare a meno di pensarti e immaginarti accanto a me

e se sapessi quanto desidero sentirti vicino al mio cuore

che faresti amore mio?

Amore faresti i salti mortali per sederti vicino a me per baciarmi per accarezzarmi

per lasciarti avvolgere dal calore che sai, sì amore so che lo faresti che lo fai

e anche oggi amore mentre pensavo che avrei aperto la porta dei miei sogni

per te, tu sei tornato a casa amore mio

Mi hai baciato hai guidato fino all'estasi la mia voglia di te e mi hai tolto

il respiro regalandomi attimi intensi pieni d'amore di desiderio di pensieri

bellissimi, mi hai regalato i tuoi pensieri innamorati facendomi sentire felice

hai condiviso gesti che amo fare per te e poi amore mi hai fatto sentire unica

speciale importante desiderata come nessuno riuscirebbe a fare e mi hai

fatto sorridere e ridere di cuore perché tu sei semplicemente fantastico e

ti amo ogni istante più del precedente...

Amore sei il mio adorabile poeta sei personalmente mio e ti voglio così

sempre e solo mio per sempre, amore e se ti dicessi che mi hai fatto scoppiare

il cuore quando mi hai parlato del tuo sentire?

Impossibile che non accadesse, converrai con me amore mio:
 
"Amore ti sento cosi calda ti sento cosi p..........a
 
ti sento cosi bagnata,
 
amore ti sento come un guanto sul mio corpo,
 
amore ti sento vicina e cosi vogliosa,
 
amore ti sento mentre il mio cuore dice che ti ama per sempre
 
e ti sento mentre i miei pensieri varcano le soglie del piacere
 
Amore ti sento mia, amore ti sento cosi tanto che ho voglia di te,
 
ti sono fedele, amore ti sento mentre godi per me ti amo
 
Amore sei bellissima e devono ancora trovare
 
una stella bella come te, ti amo "
 


 
"Amore a me basta che la trovi tu quella stella quando mi pensi
 
e vorresti essere con me guarda il cielo io sono lì amore dove stai
 
guardando tu e quella stella brillerà un po' di più,
 
ti amo tantissimo amore e non riesco a pensare al mio pezzo di cielo
 
senza di te, ti amo"

 
 
 
"Amore senza di te che sei  la mia stella il cielo e' un buco nero,
 
senza vita, ti amo ogni giorno di piu,
 
solo tu nei miei pensieri nei miei sogni ti amo"
 
 
 
"E adesso amore pian piano si spengono le stelle,
 
solo il mio pezzo di cielo
 
è così luminoso da lasciare che nella penombra io veda te
 
amore sdraiarsi accanto a me...
 
faccio scivolare la mia mano tra le lenzuola 
 
e ti sento amore mio

Abbracciami stringimi, toglimi il respiro...
 
Semplicemente tu...ti amo tantissimo
 
e sei un pensiero bellissimo che non passerà mai"
 
 

 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante pieno di dolcezza di eccitazione dai sensazioni bellissime eccitanti, quando fai la sveltina per me mi sveglio con mogio duro lo tocco per te, e aspetto quando ti chini verso di me lo prendi in mano e fai la sega, sei molto moglie eccitante sei un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei dolcissimo ed eccitante tu sai sempre come fare per farmi sentire quei brividi di piacere assoluto attraversarmi riesci a farmi fremere in ogni momento anche solo quando mi accarezzi e mi baci, quando tu mi fai godere come solo tu sai fare coinvolgendo ogni mio senso lasciando che io mi abbandoni a quei sensi alle tue mani alla tua lingua tutto diventa magico, bellissimo come il pensiero di noi insieme, amore ti amo da morire semplicemente tu...adoro chinarmi e respirarti amore, amo mogio quando diventa desideroso e voglioso come dire duro e turgido amo te amore io semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina