sabato 21 giugno 2014

Erranti pensieri


Amore ti amo e ti amo da morire

Sei un pensiero bellissimo che non mi abbandona mai

E adesso mentre la notte avvolge i miei giorni trascorsi con te
 
da quando le nostre strade si sono casualmente incrociate

e la luna posa il suo bagliore sui miei erranti pensieri...

io amore elaboro dolcissimi desideri per portarli nei miei sogni,
 
attendendo quel raggio di sole che raccogli per me e mi regali

ogni mattina quando ti ritrovo in un risveglio che sa di magia

e tutto diventa speciale e unico e non ho altri pensieri all’infuori di te.

Porto sotto le lenzuola tutto quello che tu lasci dentro di me come

il sapore della passione, il calore dell'amore, i ricordi di attimi già vissuti,
 
i desideri che verranno i fremiti che si attorcigliano
 
e al sorgere del sole mi farai riscoprire la bellezza di un nuovo giorno

da vivere con intensità quando scopro che ti amo ogni giorno di più

e che scelgo te per innamorarmi ancora e sempre e riscopro

che con te sono felice davvero…

E intanto penso a te amore, alla dolcezza di ogni attimo vissuto
 
che gelosamente custodisco nel mio cuore e ritrovo ogni volta

che ho bisogno di baci e carezze di pensieri speciali che solo

un uomo è capace di regalarmi semplicemente tu…ti  amo

amore sei tu l’uomo della mia vita l’uomo che amo l’uomo

che mi fa scoppiare il cuore e che voglio solo per me.

E lascio che i miei occhi diventino mani per scorrere su di te

tracciando i lineamenti delle tue labbra e sognando i tuoi baci,

poi lentamente percorro ogni millimetro di pelle soffermandomi

dappertutto amore e sogno di sentirti sussultare insieme a me,

le mie mani incontrano le tue e come inseparabili complici ci

attraversiamo anima e corpo per vivere di emozioni sensazioni 

fremiti impossibili da trattenere fino all’estasi amore

è lì che possiamo arrivare che desideriamo arrivare

l’apice del piacere con te è qualcosa di speciale al quale
 
non si può resistere e non resisto amore tu lo sai quanto

è difficile farlo…

E poi amore... dimmi perché resistere...perché trattenere quelle
 
dolci eccitanti immense emozioni quando in noi scoppia la voglia

di fare l’amore e non desideriamo altra cosa al mondo

se non di godere insieme?
 
Non c’è un perché amore…
 



Amore
ogni volta che ti vedo,
ogni volta che immagino mogio
ogni volta che risuona in me la tua voce le tue parole
e i tuoi pensieri innamorati come i miei,
ogni volta quei pensieri cullano i miei istanti,
basta poco amore e si riempiono di te ed è bellissimo…
perché i miei pensieri sono tutti rivolti a te,
a te che non esci mai dalla mia anima,
che anche nel silenzio dei miei desideri ti sento accanto,
a te che hai conquistato completamente il mio cuore
e che continuamente ti chiama,
ti segue, ti vuole e ti aspetta…
Pensieri erranti in questa notte,
avvolta dal silenzio e dalla dolcezza di un'emozione.
Guardo il mio pezzo di cielo mai tanto buio da quando
tu sei parte di me e i miei occhi vedono te,
soltanto te, mentre le mie mani abbracciano
e accarezzano brividi di intensi attimi vissuti insieme
e attimi da vivere ancora con te... 
 
Semplicemente tu...ti amo
e ti amerò per sempre

 
Amore sei un solo unico immenso
 
Pensiero Bellissimo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore come sempre mi emozioni col post sei dolcissima e fantastica la donna della mia vita unica speciale un pensiero bellissimo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei tutti i miei desideri e sei nei miei erranti pensieri in quelli di sempre di ogni momento di ogni situazione nei pensieri infiniti e sei quel pensiero bellissimo che mi rende felice e mi fa innamorare ogni giorno di più, ti amo amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina