martedì 24 giugno 2014

Tu nei pensieri....

Amore ti amo

Incontrarsi per la prima volta è stato un turbine di emozioni

il cuore batteva forte ogni volta che passavi e mi lasciavi un pensiero

incontrarsi ancora da quel giorno è sempre un insieme di emozioni fantastiche

sentivo solo il mio corpo fremere, desideravo solo stare tra le tue braccia a

godere dei tuoi baci e delle tue carezze e oggi come allora io sento ogni

emozione farmi trasalire

Ci sono legami che nascono per caso e poi si rafforzano pian piano

Sono legami che non si possono spiegare ma che si sentono nel profondo e ti

ingarbugliano la vita

Sono legami unici e speciali proprio come il nostro e se non è finito tutto

subito deve esserci una ragione e io voglio chiamarla solo Amore quella ragione…

Tutti i miei sensi collaborano nell'amarti

e ti amo con gli occhi perché sei bellissimo

ti amo con la pelle perché la sento vibrare ogni volta che ci sfioriamo

e ti amo con l'udito perché ti sento ansimare quando entri da quella porta

e ti avvicini a me

e con il gusto ti amo perché ogni tuo bacio ha un sapore indelebile sempre

nuovo eccitante dolcissimo.

Sei importante amore e sei speciale per me perché sei il mio grande amore

e io sono pazzamente innamorata di te…

Sei un pensiero bellissimo amore

Penso a te quando guardo il cielo

Penso a te mentre brillano le stelle

Penso a te quando chiudo gli occhi

e penso a te quando sogno

Penso a te quando mi sveglio accarezzata da un raggio di sole

Penso a te quando sogno l’amore e mi infilo sotto le lenzuola...

E poi penso a quella carezza così desiderata

A quel bacio sublime

Ti penso
quando ascolto le nostre canzoni d’amore

Ti penso quando aspetto il tuo ritorno a casa e quando l’aroma di un caffè

avvolge l’aria

Ti penso amore quando non sei con me e io mi lascio sopraffare da visioni

colme di gelosia...scusami amore ma è un pensiero fortissimo

E ti penso amore quando i tuoi dolci pensieri risuonano come echi infiniti

che scaldano il mio cuore “Sei la donna della mia vita unica e speciale,

amo solo te e nessun’altra donna mi ha mai fatto provare l’amore vero…”

E ti penso quando sento che l'immensità del nostro amore circonda il

nostro tempo di momenti sublimi e a noi tutto appare nuovo come i sorrisi

le carezze i baci gli abbracci le coccole i fremiti...bellissimo amore

Amore penso al tempo a quel tempo pieno di noi al tempo che mi hai dedicato

che mi dedichi che vorrai dedicarmi e amo ogni attimo di quel tempo e

amo la persona che sei

E ti penso amore perché mi manchi tantissimo e mi sento piena di te

perché sei un pensiero bellissimo che mai si perderà perché non passerà mai





Semplicemente tu…ti amo e ti amerò per sempre


Nessun commento:

Posta un commento