giovedì 12 giugno 2014

Insieme a Te...Solo con Te

Amore ti amo

Ti amo: due parole, cinque lettere ed un significato enorme,

e’ l’amore che rende la mia vita bellissima insieme a te, tesoro mio,

tutte le parole d’amore che esistono sulla terra non potranno mai descrivere

il mio amore per te, anche se riuscissi a scrivere un poema,

perche’ il nostro amore e’ fatto di momenti di sensazioni di contrastanti

pensieri, come l amore, come il desiderio come l intrigo, la passione ,

l essere p...e....i, essere diva p...o, essere gelosi, essere liberi essere legati,

avere l anello essere un cerchio perfetto dove dentro resta chiuso tutto

il nostro essere marito e moglie, piu di ogni altro legame,

mi sento tuo, ti sento mia,

sono libero sei libera,

quanti pensieri profondi che poi alla fine si racchiudono in

Ti amo

Se apri il mio cuore trovi solo il mio unico vero amore per te,

e’ incredibile rendersi conto di come un mondo pieno di persone

ti possa sembrare deserto se una sola persona quale sei tu ti manca,

il mondo senza di te sarebbe soltanto un banale errore,

la mia vita senza averti conosciuta e amata sarebbe vuota ,

non so come spiegarti ma solo con te ho scoperto di amare veramente,

solo con te ho provato le sublimi gioie vere dell amore,

posso dire che mai ho amato una donna, perché’ il vero amore sei tu,

il resto e’ come una poesia detta a memoria tutta d un fiato

senza corpo e anima,

solo con te sono riuscito a godere veramente e provare il piacere assoluto

quello che ti resta tutta la notte addosso,

quello che ritrovi la mattina al risveglio

e ti fa pensare che solo una donna ho amato veramente

e quella donna sei tu,

ti amo e sono semplici parole come dire

semplicemente tu… ti amo niente mi e’ sembrato
 
piu’ poetico e sensuale
 
ti amo
 

Amore non ci sono parole capaci di esprimere quello che sto provando,
 
ogni parola ogni concetto sarebbe sempre troppo poco e
 
inadatto per far capire i miei sentimenti per te
 
e nulla è mai stato così poetico e sensuale come te e come tutto
 
quello che mi stai dicendo, mi fai emozionare tantissimo
 
Amore ti amo e non ho altri pensieri
 
all'infuori di te.
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo hai saputo prendere spunti che mi emozionano, sei sempre molto romantica dolce bellissima con te riesco a trovare quelle gioie quasi mai provate, ti amo una dedica a Simo, sei un pensiero bellissimo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei bellissimo quello che provo per te è bellissimo i desideri i pensieri i fremiti le voglie infinite è tutto semplicemente bellissimo e tu mi fai innamorare ogni giorno di più ed è bellissimo amore provare sensazioni emozioni mai provate e desiderare una dedica dal solo uomo che amo e ricambiarla per te che sei l'uomo della mia vita, semplicemente tu...ti amo tantissimo amore

    RispondiElimina