giovedì 5 giugno 2014

Ogni volta...

Amore ti amo,

è così struggente quest'attesa di te perchè io ti desidero amore, ti vivo in

ogni pensiero ti sento nel ritmo del cuore che scandisce la mia immensa

voglia di te battito su battito respiro su respiro

Mi manchi amore non immagini quanto...

vorrei che adesso  tu mi abbracciassi per ascoltare anche solo il tuo respiro

che sa fondersi con il mio e ogni volta che tu passi da me io sento vibrare

quei respiri li sento diventare ansimanti e riempirsi di note speziate come

quelle di una doccia appena fatta o di un profumo che riempie l'aria di te

ogni volta che apri la porta e io sento i tuoi baci e le tue carezze vibrano

le corde dell'anima e mille emozioni travolgono i miei sensi fino a sentirmi

a soqquadro ed è dolcissimo amore mio è una sensazione alla quale mai

potrò abituarmi perchè tu sei e sarai sempre la mia emozione inaspettata

e nulla potrà mai essere scontato tra noi

ogni volta che mi chiami Amore è un tuffo al cuore quello che sento

accompagnato da un magico sfarfallio che mi fa sognare mentre la più

grande felicità mi assale e in attimo mi vesto di te amore di tutto quello

che riesci a farmi provare da quando fai parte della mia vita e di tutti i

miei attimi e scusami amore se i miei occhi si stanno allagando è solo

l'effetto delle tue gocce d'amore quelle che instilli attimo dopo attimo

nel cuore nell'anima nel mio corpo che freme solo per te, quanto ti amo

ogni volta che mi dici "Amore sei la donna della mia vita" ogni volta

che sussurri "Amore ti amo" ogni volta che mi dici delle tue sensazioni

dell'amore che provi ogni volta che racconti dell'amore che pensavi di

aver provato e che magari era solo affetto e che l'amore vero lo stai

provando adesso ogni volta che mi parli del nostro anello della tua

fedeltà del tuo essere stranamente felice di essere fedele
 
ogni volta amore che io e te ci raccontiamo di un amore come il nostro

così pieno di magia ogni volta amore che succede tutto questo sento

un'immensa felicità scorrere nelle mie vene raggiungere il cuore

pazzamente innamorato e lasciare che tu sia un pensiero bellissimo

il solo pensiero d'amore che voglio per sempre dentro di me e

ogni volta che tu mi sfiori assaporo l'incanto di un uomo fantastico 

che mi fa sentire importante amata e desiderata e...

io ti voglio solo per me amore

e a volte accade che ogni volta che non torni a casa io lascio spazio

a quel sentimento di gelosia -un po' di distrazione ricordi amore? -

che un po' ci vuole ma mi fa stare male, sì amore è proprio così che

mi fa stare...male...

ma la sensazione è solo fugace amore, perché la forza dei tuoi pensieri

la dolcezza delle tue parole e le tue dediche e i gesti sublimi come quel

cucinare per me [...] e tornare sempre a casa da me e portare sempre

l'anello, riescono a riportarmi sulla strada che solo l'amore più bello e

vero sa tracciare per noi quella dove non c'è nessuno all'infuori di noi

solo io e te due parentesi infinitamente innamorate...tutto il resto

non conta amore mio...tu mi prendi per mano sussurri parole che 

adoro sentire parole che mi fanno stare bene che mi rassicurano e

non ho altri pensieri all'infuori di te


Tu sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...


ti amo e ti amerò per sempre
 
 
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento