domenica 29 giugno 2014

Nella mente per sempre

Amore ti amo,

e non so perché ti amo così profondamente,

so soltanto che non esci più dalla mia mente

e non so cosa farei se non ci fossi tu a colorarmi le giornate,

a darmi gioia felicita sensualità,

tutte le stelle dell’universo non sono niente in confronto all’amore

che provo per te,

ti amo da impazzire,

il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero

e creassero un amore unico speciale indelebile che ha reso

la mia esistenza piena di significato,

piena di importanti momenti d amore, di colori mai visti prima,

solo amando te ho capito che nulla e’ cosi bello e sublime quanto

la tua personalità la tua bellezza il tuo amore,

un giorno ho conosciuto  te e dal momento che ti ho incontrata,  

il mio unico pensiero era quello di sposarti  di donarmi a te cuore

e pensieri, posso dire grazie di esistere, sei il regalo più prezioso

che io potessi desiderare

ti amo , semplicemente tu… ti amo



Amore tu sei dolcissimo e neppure tu esci dalla mia mente
 
e non so cosa farei senza di te e aspetto te amore perché senza di te
 
non saprei dove andare,
 
sei il mio pensiero bellissimo la mia immensa emozione
 
semplicemente tu...ti amo da morire amore mio

 
When I Fall In Love

"Quando mi innamorerò
 
sarà per sempre
 
o non mi innamorerò mai"

2 commenti:

  1. Amore mio nella mia mente ho un solo pensiero bellissimo e lo porto con me dentro il cuore e nei sogni per ritrovarlo domattina, è un pensiero sublime amore mio e non vedo l'ora di farti una sega come una moglie innamorata e voglioso come sono io per te amore innamorata e vogliosa, ti amo tantissimo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre bravissima un post bellissimo, mi emozioni sempre tanto, sei il mio pensiero bellissimo la mia unica emozione il mio unico desiderio ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina