lunedì 16 giugno 2014

Quando...

Amore ti amo

e ho un solo pensiero che sta ingarbugliando l’anima e scompigliando il mio cuore
 
un pensiero costante circolare meravigliosamente dolce,

un pensiero bellissimo

la ragione profonda di ogni mio gesto, il respiro infinito e ansimante che

accompagna ogni fremito per te che scorre sul mio corpo
 
Tu sei Il mio sogno diventato realtà…

Sentirmi la donna della tua vita unicamente perdutamente innamorata

e soltanto tua mi rende felice amore e mi ripaga delle lunghe attese,

non rimanerci male amore se ti dico così, a me sembrano così lunghe quelle

attese amore infinitamente lunghe, ma so che è una  percezione del tempo
 
esattamente la mia percezione, perché nulla può mancarti tanto come quando

desideri qualcosa e qualcuno con tutta te stessa e io desidero te le tue carezze

i tuoi baci, ti desidero e mi manchi da morire te lo ripeto sempre…

Quando ti avvicini a me e mi dici con la dolcezza che ti caratterizza che

mi ami che non hai mai amato nessun’altra come ami me

quando mi sussurri che sono importante che solo con me hai provato il

vero amore e che sarò per sempre nel tuo cuore mi sembra di toccare il cielo

con un dito e ho tantissima voglia di abbracciarti baciarti di chiederti
 
di ripeterlo ancora mentre i fremiti diventano brividi di piacere assoluto

che solo tu riesci a farmi provare trasformandoli in estasi e solo tu mi sai

regalare emozioni così amore mio.

Amore, ho bisogno di te del tuo amore delle emozioni intense,

ho bisogno di sapere che mi stai pensando che mi ami e

so che l’ amore a volte diventa egoista possessivo dominatore geloso

ma quando incontra la dolcezza il romanticismo la sensualità la tenerezza

quando si fonde con le emozioni che il solo pensarti mi dà con i brividi che
 
il desiderio rende speciali quando si fonde con la nostra complicità allora

tutto diventa fantastico amore e averti qui con me è quanto di più bello

possa desiderare

Amarti è fantastico essere amata da te è unico

Noi ci apparteniamo ed è bellissimo

Senza di te nulla può avere più senso ormai, io ti voglio amore ti voglio

solo per me e ti voglio per sempre perché tu sei l’unico battito che riesce a far

risuonare il mio cuore
 
Ogni notte ti aspetto amore e tu vieni da me trovi sempre il modo di farlo,

sei fantastico quando torni da me e mi accarezzi mi fai sentire speciale

unica amata desiderata bellissima e ogni volta tu mi fai sognare facendomi

vivere sempre un sogno diverso e io mi sento il centro del tuo mondo,
 
sensazione meravigliosa amore e le mie emozioni sono così forti da non

riuscire a trattenerle e sgorgano amore tu lo sai che sono gocce d’amore

eterno, fluide e trasparenti che scivolano sulla pelle è bellissimo che

succeda perché riflettono il mio immenso amore per te

Amore quando ti ascolto mentre parli con me mentre mi racconti dei tuoi

desideri e delle tue emozioni questa nostra stanza si riempie di magia

tu mi prendi per mano e come ogni notte sai mettere le ali al mio cuore…

pensieri in volo per te amore mio solo per te eternamente tuoi
 
Semplicemente tu…ti amo
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento