venerdì 27 giugno 2014

I'll wait...Ti aspetterò

Amore ti amo

e sei il mio pensiero bellissimo quel pensiero forte e travolgente capace di agitare

il mio corpo di trascinare i miei sensi e scatenare infinite emozioni che invadono
 
la mia mente oltre ogni limite.

Avrei  bisogno delle tue carezze così dolci e profonde che spingono il cuore

a battere fortissimo e che fanno aumentare il ritmo carezze che rimangono

nell'anima per sempre indelebili come tatuaggi.

Non ho altri pensieri all’infuori di te perché è uno solo il pensiero

che sfiora la mia mente fatto di attimi istanti sublimi di giochi parole e sorrisi

emozionati ed emozionanti di labbra che si sfiorano e occhi che brillano si

illuminano si riempiono di gocce d’amore eterno

Un abbraccio il respiro ansimante struggenti parole d'amore sussurrate tra

l’ anima il cuore e anche no e non è banale amore mio se tu ci metti anche
 
quello…non c’è bisogno di altre parole amore so che hai capito perfettamente

Un legame unico speciale diverso sottile e delicato siamo noi amore anima e
 
corpo oltre le convenzioni, ricordi vero?

Ammirarti desiderarti eccitarmi fremere per te e poi commuovermi nell'anima
 
sei tu amore mio l’uomo della mia vita che riempie di  magia il nostro stare
 
insieme sei il mio tutto la mia dolce parte complementare senza di te nulla
 
avrebbe più un senso

Aver scoperto sentimenti e sensazioni nascoste nel vuoto dei giorni che
 
trascorrevano lenti uguali monotoni e monotono, ricordi amore quando mi

hai detto che avevi vissuto una parte della tua vita senza colori…

sì forse hai usato altre parole forse sei stato più chiaro e diretto ma la sostanza

è sempre la stessa, amore mio sei dolcissimo e dentro il nostro mondo d’amore

risplende sempre l’arcobaleno

Il tempo quando io e te siamo insieme mette le ali e così capita che le ore

passano e non ce ne rendiamo conto e se questo accade è solo perché ogni attimo

è estasi felicità perché è così tanta la voglia di stare insieme di fare l’amore

di coccolarci che quel tempo cerchiamo di renderlo eterno semplicemente

amandoci ed è bellissimo amore perché poi tu lo sai che quelle emozioni

rimangono addosso come il vestito più bello caldo eccitante che ci piace

indossare…

E adesso sono qui amore so che non puoi passare a casa ma io ti aspetterò

guardando il tempo che scorre perché solo così amore arriverà il tempo di

una tua carezza di un bacio del tuo dolce ti amo solo così amore mio passerà

la notte e le attese si potranno riempire di un pensiero bellissimo quale sei

tu e si dilaterà il mio tempo con te quando infilandomi sotto le lenzuola tu ti
 
insinuerai tra i fremiti intensi mi farai godere e poi amore mi lascerai ancora

spossata appagata felice e mi addormenterò con te sulla pelle e tu mi farai

sognare ancora sempre…per sempre

E nell’attesa ti aspetterò  e aspetterò un nuovo giorno per essere colmo
 
di abbracci baci carezze infinite di dolci inaspettate emozioni.

Sì amore ti aspetterò perché senza di te non saprei dove andare…

e scelgo d’amarti anche oggi e domani e per sempre…


 

 
 
Amore,
 
"...a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto
 
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
 
ci vuole poco per sentirsi più vicini"
 
 
 
Semplicemente tu...ti amo da morire
 
e ti voglio solo per me
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante sei sempre bravissima mi fai innamorare ogni giorno di piu' sei la donna della mia vita unica speciale ti amo un pensiero bellissimo

    RispondiElimina
  2. Amore aspettarti è bellissimo mi riempie di emozioni e quando ti vedo arrivare quando mi baci mi accarezzi io sono felice e i fremiti diventano incontenibili e voglio farti una dedica io oggi tutta per te amore mio, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina