venerdì 13 giugno 2014

Piena di te...sempre

Amore ti amo

e penso a te, immagini quanto vero?

Un pensiero bellissimo mi accarezza il cuore e lo fa sussultare,
 
sono piena di te amore e non ci sei che tu a farmi sentire così innamorata,
 
ogni istante di più...

e quando arriva la notte e ti penso di più e mi manchi tanto amore mio,

la mia mente elabora immagini di te e mi perdo tra i contorni di una cornice
 
che è impregnata di un dolcissimo sentimento e anche no amore tu sai perché...

Ti penso ti guardo desidero le tue mani su di me e anche il mio fantastico mogio
ti voglio amore e rivivo i nostri incontri colmi di passione di desiderio di fremiti
e d'amore intenso sublime eccitante romantico...un amore vero immenso infinito

il mio amore per te è come un tatuaggio...indelebile incancellabile per sempre.
In questo silenzio io ti vivo ti sogno ti vivo ancora e sempre ti desidero ti chiamo

ti cerco è la forza dei pensieri innamorati che mi sostiene mi fa stare sospesa ad
 
aspettarti amore mio e mentre ti aspetto sono le nostre emozioni ad accendere
 
quel pezzo di cielo che non sarà mai troppo buio finché tu sarai parte di me e

io ti voglio per sempre amore mio da quel giorno amore tu sei la mia emozione

più grande e rimango immersa nei brividi che la gioia di averti incontrato ancora

mi regala e tu sei così importante amore

tu sei la mia passione sei l'amore della mia vita
tu sei l'uomo che mi fa fremere ogni volta che mi sfiori appena,

anche solo quando passi per un saluto un bacio una carezza al volo...
Amore mi piace assentarmi e appartarmi con te e dedicarti gesti e pensieri
innamorati...
mi piace pensarti...
mi piace amarti...
mi piace tutto quello che provo per te e
mi piace ripercorrere i nostri primi attimi insieme
Seducenti pensieri mi riportano indietro al giorno che ci siamo incontrati e
conosciuti, quel giorno penso di averti scelto anche se sai che non volevo proprio
ammetterlo e mai avrei pensato di amarti così tanto,
tu sei la mia favola amore la mia dolcissima realtà e mi fai sentire importante
desiderata amata e aspettavo che tu venissi da me amore per sentirmi bene
e tu arrivavi a tutte le ore, semplicemente bellissimo amore e quando non

potevamo vederci sentivo un vuoto tremendo, amore ricordo ancora con

infinita tenerezza la prima volta che non sei arrivato al nostro appuntamento,
ricordo l'emozione che ho provato quando tu mi hai spiegato di quell'incontro
di lavoro, quella cena con dei costruttori durata oltre il previsto e mi hai
rassicurato che non c'era nessuna donna a tenerti lontano da me...
è bellissimo sentirti leggere nei miei pensieri e nelle mie paure
è stupendo sapere che condividiamo tutto io e te come i respiri i profumi
i baci le carezze e sei entrato nell'anima nel cuore tra i dolcissimi fremiti
come nessun altro amore mio
E ci sono emozioni che non passano mai che è impossibile dimenticare, le
ritrovi tra le note di una canzone nei profumi che ci accompagnano e inebriano
i sensi tra le nostre foto, nei pensieri innamorati,  nelle parole, nei gesti
e in quei simboli così importanti, uno così speciale, il nostro anello amore che
non abbiamo voluto sostituire con qualcosa di più prezioso forse nel materiale
ma mai nella sostanza...quell'anello è per sempre amore lo sappiamo io e te...
emozioni che appartengono solo a noi, emozioni che segnano gli attimi di
questo nostro amore che possiamo respirare e rivivere
emozioni che danno un senso a tutto...a un pensiero bellissimo quale sei tu
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre
 
 

 
Ascolta il mio cuore  e sentirai 

 dolcissime parole d'amore, sono solo per te
Ti amo amore mio
 Per Sempre


Nessun commento:

Posta un commento