venerdì 6 giugno 2014

Ci sei tu per sempre...

Amore ti amo,

amo te amore mio e non riesco a immaginare un solo giorno senza il tuo amore…

e ci sei tu nella mia mente solo tu nei pensieri infinitamente tu nei miei sogni

a pettinare desideri che non smettono di fluire a spalmare sulla mia pelle

voglie intessute d’amore…

sempre e ancora tu amore mio a rapire i pensieri a farli volare,

pensieri che sanno di te che osano arrivare fin dove non pensavo possibile

infilandosi impalpabili tra fremiti dolci e sublimi che cercano emozioni

che solo tu mi sai regalare e imparo ad ascoltare il silenzio di ogni notte

silenzio che non ha bisogno di parole per parlarmi di te, silenzio che con

te si colora e tinge d’azzurro ogni piccola nota d’amore tra noi che fa

diventare musica ogni attimo di noi…ti amo tantissimo

Amore ti amo e mi manchi

e ci sono giorni che vorrei annullare le distanze anche solo per un istante

anche solo per il tempo di un bacio di una carezza di una pacca e di un

abbraccio infinito, sogno frammenti di tempo da riempire di noi che scaldano

il cuore e anche no…un pensiero bellissimo che si insinua tra anima e corpo

Amore ti desidero tanto

e cerco attimi di noi già vissuti per sentirmi con te e piena di te per non

sentirmi completamente sola

cerco la tua sensualità tra quegli attimi e tra i sapori dolcissimi di un

caffè al miele di una pasta di latte di un cannolo ripieno

e cerco la tua dolcezza amore, tra pensieri e parole che mi scivolano

addosso rimanendomi appiccicate come una seconda pelle come il vestito

più bello che adoro indossare e sei tu amore che voglio sentirmi sopra e

dentro per sempre…

Ti guardo amore poco prima di addormentarmi...sei bellissimo e mi piace

guardarti perché solo tu mi fai battere il cuore e di te mi innamoro ogni

attimo di più

Semplicemente tu…ti amo

Amore penso che tu mi fai sentire davvero unica speciale amata desiderata

e amo essere la donna della tua vita e penso che tu sei un pensiero bellissimo

che accarezza il mio cuore anche quando non sei qui e io ti vorrei amore non

immagini quanto e mentre ti aspetto tu sei tra i miei fremiti e ci sarai sempre

e per sempre, ti amo amore e non ho altri pensieri all'infuori di te, ti amo
 

semplicemente tu…ti amo e ti amerò per sempre
 
 
 
Amore sai quanto mi piace pensarti e ti penso
 
così tanto che a volte non vorrei dormire
 
per non smettere di averti dentro di me
 
e la mattina è sempre lì che ti trovo...
 
dentro i battiti e nei respiri dentro il cuore
 
nella mente perché tu sei un pensiero bellissimo
 
unicamente semplicemente tu...ti amo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento