martedì 3 giugno 2014

Live with you...per sempre

Amore ti amo,

i tuoi pensieri risuonano nella mia mente come echi infiniti e sinuosi

si muovono tra anima e corpo lasciando che siano le emozioni a parlare

per me e non ci sono emozioni più grandi e più belle amore mio di

quelle che hanno te come unico protagonista di quelle che mi prendono

per mano e mi fanno vagare e naufragare tra i sublimi fremiti che tu

mi regali.

Com’è dolce questo mio naufragare amore mio, come sei dolce tu

quando mi parli d’amore e fai vibrare il mio cuore.

I miei pensieri si fondono con i tuoi in questa notte silenziosa, tu lo sai

quanto io ami la notte e la amo quando arrivi inaspettato e anche

quando non ci sei amore perché è sempre di te che si riempie, di sogni

di speranze mentre i desideri catturano ad una ad una le mie sensazioni

trasformandole in brividi e sospiri e ancora attese dolcissime, attimi di

te e di noi che non finiscono mai, amore ti amo.

Rimango a fissare il soffitto amore ma i miei occhi vedono soltanto te

le mie mani ti cercano e ti posso abbracciare scivolando sulla pelle

ti sento sei così presente amore e rivivo ancora attimi così intensi di noi,

con te e per te

Amore mi fai fremere come tu solo riesci a fare scuotendo dolcemente

i miei sensi e sono tua solamente completamente tua…

Amore ti amo e amo questo mio legame con te, amo essere così

innamorata e amo sapere che tu ami me...

Una cascata di emozioni mi invade l’anima e io lascio che si intreccino

ai fremiti e ai desideri, lascio che mi sfiorino gli attimi più dolci e

mi attraversino quelli sensuali  eccitanti romantici e teneri, attimi

che in questa notte infinita si mescolano un po' alla nostalgia amore

mio, ai ricordi vissuti ai sogni futuri.

Nei miei sogni ci sei tu amore...unicamente specialmente noi.

Pensieri emozioni sogni che vivono nel profondo del mio cuore

impenetrabili come il tesoro più prezioso il solo che vale davvero

e ogni volta che ho bisogno di te di carezze di baci di tenerezza io

apro quello scrigno e tu amore mi porti in un’altra dimensione…

Tu mi fai sognare amore mio, ogni volta che penso a te le tue parole

si propagano tra anima e corpo e cullano ogni mio istante

ti sento sempre accanto a me e dentro di me, tu hai rapito il mio

cuore e ti appartiene amore,  non ho altri pensieri all’infuori di te


perché tu sei un pensiero bellissimo
 
semplicemente tu…ti amo e ti amerò per sempre
 
 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento