lunedì 2 giugno 2014

Quanta voglia di te...

Amore ti amo,

anche se sei lontano

anche quando non ci sei

anche quando non ti vedo e non ti sento

sempre... in ogni istante... ovunque... adesso

vorrei volare insieme a te… oltre tutto...

Vorrei sentirti amore sai quanta voglia ho di te sai quanto ti desidero

e quanto avrei bisogno di quel contatto e tu riesci a insinuarti tra le

mie voglie tu percepisci i miei desideri più caldi mi leggi come se

fossi un libro aperto e cogli anche la più piccola sfumatura

Tu mi prendi per mano e attraversi  la mia pelle brivido su brivido

mi lascio accarezzare dalle tue parole perché quando mi parli

vi ritrovo la tua dolcezza e la tua passione e sento che tu sei mio

e non sento fremiti se non sono le tue mani a sfiorarmi

Le mie labbra bramano i tuoi baci, mentre desideri intensi corrono

a cercarti

E  quando giunge la  notte, dolci melodie invadono il mio cuore,

così mi siedo sulla mia riva amore e comincio a scorrere immagini

di te traccio i contorni del tuo corpo - sei bellissimo eccitante

intrigante sensuale - mi soffermo sui particolari mentre ti regalo

i miei fremiti  e ti confido delle mie paure e tu sei fantastico

amore mio mi piace come sai interpretare le sensazioni le emozioni

i desideri come interpreti il nostro amore come lo vivi e io condivido

ogni attimo con te ogni pensiero ogni cosa che faccio, amore come

godere per te sotto le lenzuola come aspettare sempre un tuo

messaggio d'amore, sei l'uomo che non smetterò mai di amare

mai amore.

Osservo le mie dita mentre sfiorano le tue labbra quante parole

e pensieri dolcissimi mi hanno donato e mi danno le tue labbra

come gocce di eterno amore riempiono i miei pensieri…

pensieri che scalciano nella mia mente si intrecciano si accavallano

e io amo ognuno di quei pensieri amore mio

La mia vita scorre pensandoti tra mille attese dolcissime ti

sento mentre attraversi le vie dei miei sogni ti siedi accanto a me

mi coccoli e mi parli dei tuoi desideri e io lo sai che mi sento sempre

a soqquadro amo condividere e fondere i miei sogni con i tuoi amo

sapere che abbiamo pensieri uguali che desideriamo le stesse cose

amo tutto di te amore amo quello che sei quello fai amo ogni sensazione

che sai trasformare in sublimi intense emozioni, stare con  te amore è

bellissimo e io non posso pensare a un istante senza di te non vorrei

mai svegliarmi la mattina e scoprire che non ci sei perché io ti voglio

amore e ti voglio solo per me

C’è un'energia speciale tra i nostri corpi e quando penso che stai per

tornare a casa o quando semplicemente desidero che tu  passi da me tu

irrompi nei miei pensieri più profondi  e i miei occhi luccicano, il cuore

palpita scosso da brividi di felicità e passione intensa

Mi basta quell'attimo di gioia per sentire che ciò che ci unisce è  forte

ed è  stupendo che niente lo può spezzare, perchè è un amore vero,

che va oltre tutte le logiche perché noi siamo oltre le convenzioni

amore perchè è un amore che qualcuno come te come me ha reso

unico, fantastico, stupendo, indimenticabile

è un amore eterno ed è il nostro amore indissolubile come il

simbolo che ci lega per sempre, il nostro anello amore è un legame

profondo e tu sei un pensiero bellissimo

semplicemente tu…ti amo


 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre emozionante e un pensiero bellissimo che resta sempre nei miei momenti di vita quotidiana, una donna unica e soeciale, con te mi diverto sempre ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei l'uomo della mia vita e sei la mia vita, io adoro sapere che ci sei che torni sempre a casa che mi pensi che mi ami che sono la tua donna che ami e che ti diverti sempre e sono felice amore felice di amarti di essere amata, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo amore per sempre

    RispondiElimina