giovedì 26 giugno 2014

Voglio...

Amore mi ami vero?

Amore ti amo e...

Voglio fare l'amore con te.

Voglio le tue mani la tua bocca il tuo umido calore sulla mia pelle

Amore anche io voglio fare l'amore con te e voglio solo te e

per sempre perché non ho altri pensieri all'infuori di te...

Non potrò mai dimenticare il primo giorno che ti ho detto Ti amo e tu hai

corrisposto

Amore voglio dirti che non potrò mai scordare il nostro primo Ti amo,

avevo quasi timore a dirtelo e ricorderai che ci mettevo sempre il punto

interrogativo e tu mi hai detto che saresti stato felice di sentirmi dire

Ti Amo senza se e senza ma...amore ma quel ti amo è sempre stato

senza se e senza ma

Il ricordo indelebile di quel piacere immenso, le tue parole sono come baci

e saranno il mio vestito. L'unica cosa degna di toccare il tuo corpo sono le mie

labbra, la tua bellezza fa vibrare il mio desiderio in modo indecente,

quando fremi voglio possederti e voglio  muovermi dentro di te al ritmo del tuo

respiro affannato, voglio la tua bocca su di me la voglio dappertutto,

e voglio le tue carezze delicate e veloci che vanno su e giu

voglio sentire il tuo corpo contro il mio

voglio sentirti godere e voglio godere con te

voglio essere il tuo cibo più piccante il desiderio proibito la voglia più peccaminosa

voglio sentirti urlare di piacere e voglio urlare con te

vorrei essere quel lenzuolo che ti avvolge la notte,  

voglio toccare la tua pelle eccitata e scivolare sul tuo corpo, seguendo ogni tuo

movimento più eccitante

Ricordo le tue dolci parole d amore, come sei bella e morbida sotto le mie mani,

ti sento bruciare di un fuoco che solo il tuo godere puo placare

Ti voglio e vorrei addormentarmi ogni notte su di te sul tuo cuore sulla tua pelle

e sentire il calore del tuo corpo penetrarmi dentro, sentire le tue calde e umide

labbra sulle mie vorrei vorrei amarti così anima e corpo

Ti amo e voglio le tue morbide labbra che accarezzano umide la mia pelle e mi

fanno godere mentre tu godi per me, sei bellissima ti amo

e sei un pensiero bellissimo che non passerà mai

Amore i tuoi pensieri e i tuoi desideri sono anche i miei e io mi perdo tra

note di emozioni pure che mi fanno sognare di te di Galway di un amore

dolcissimo e anche no come il nostro...

e tra le note di "Je T'aime moi non plus" io mi addormento con te sulla pelle

che sento ancora vibrare di desiderio anche dopo che abbiamo fatto

l'amore perché  tu sei un pensiero bellissimo che non mi basta mai..."


 

 
Semplicemente tu...ti amo da morire
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, con le note di je t ' aime una tra le mie preferite, mi emozioni sempre tanto sei la donna della mia vita unica speciale, ti amo un pensiero bellissimo, semplicemente tu. Ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sono felice che ti sia piaciuto e quelle note sono le uniche che possono far capire cosa provo quando tu arrivi e...quel pensiero bellissimo che mi accompagna i fremiti intensi che mi fai provare mentre ti aspetto diventano sublimi e io provo un piacere assoluto con te amore, semplicemente tu...in quelle note, ti amo tantissimo

    RispondiElimina