domenica 8 giugno 2014

Amore I Love You...

Amore ti amo,

quando ti penso il mio cuore è come se avesse un paio d'ali per volare tra le
nuvole per venire a cercarti laddove il cielo si tinge d'azzurro e il sole regala
un raggio caldo e intenso a chi come me ti ama pazzamente un raggio di sole
che vorrei sentissi anche tu inondarti dentro e fondersi con il mio in un unico
sensuale abbraccio...quando ti desidero fortemente e vorrei vederti mio
dolcissimo amore tu sai riempire di stelle il mio pezzo di cielo dove ti cerco
con gli sguardi pieni d'amore e ti trovo sempre e quando tu entri nei miei
respiri tu amore diventi i versi più belli delle mie poesie

Allora amore mi chiedo cos’è questo mio sentirmi così vuota e triste, è da
qualche giorno che me lo chiedo perché amore mi sento così?

Non vorrei non dovrei ma non riesco a essere diversamente…
forse sarà che mi manchi così tanto amore mio e sarà che il non sentirti

in questi giorni amplifica tutto quello che sento nel cuore come questa

tremenda voglia di averti accanto, come il bisogno di stringerti forte

di sentirti dire che mi ami e che desideri fare l’amore con me infinitamente

così come lo desidero anch'io...

e vorrei i tuoi baci le tue carezze la reale sensazione che solo tu dai ai miei

fremiti quando sei con me e io mi sento tremare al solo pensiero di amarti,
ho voglia del tuo calore delle tue parole dei pensieri romantici e anche no...
ho voglia di essere corteggiata da te…sei favoloso amore quando lo fai…
ho voglia di sentirmi tua completamente perdutamente tua
e voglio sapere dell’amore vero, sì amore mi piace quando mi parli delle
tue sensazioni quando mi spieghi la differenza tra quello che era prima la
tua vita e quella che è adesso e vorrei che tu me lo ripetessi amore perché
io non mi stanco mai di sentire le emozioni diventare musica soave dolce
sublime quando tu mi parli d’amore quando racconti del nostro anello
della fedeltà [di m......di s...... e ...censored??!]
Desidero te amore mio per dirti con tutto l’amore che provo "Ti Amo e
ti amerò per sempre!"
Ho una pazzesca voglia di sentirti qui amore, di viverti di farti capire
che sei l’uomo della mia vita che ti amo da morire e che amo solo te
volevo dirti amore che sei tutto il mio mondo, sei nel mio cuore sei il
mio grande amore il mio oggi il mio domani il mio sempre e per sempre
amore e poi volevo dirti che con te sono felice amore mio e sei l’uomo  
che colora ogni attimo e lo rende unicamente speciale e poi amore volevo
dirti che tu mi fai sognare e ti aspetto perché senza di te amore non
resisto e non esisto…ti voglio amore e ti voglio solo per me
E volevo dirti amore che sei un pensiero bellissimo che non passerà mai
Amore portami nei tuoi sogni nel posto riservato ai desideri....
portami con te nel tuo cuore, tra l'immenso e l'amore infinito
Semplicemente tu...ti amo
 
 
Amore tu lo sai quanto mi manchi, non dirmi che non dovrei sentirmi così
dimmi invece che ti piace quando ti dico che mi manchi
quando ti chiedo di tornare presto e quando vorrei che
qualcuno rimanesse mogio perché io adoro sentirlo così
e dimmi che ti piace amore trovare sempre qualcosa
da riempire...amore ti amo
 
 



Nessun commento:

Posta un commento