mercoledì 11 giugno 2014

Desideri Sospesi...

Amore ti amo,

ti amo da morire tu lo sai quanto…

aspetto il tuo ritorno a casa perché per me esisti solo tu

e quella sensazione dolcissima dei tuoi passi che si avvicinano a me

il profumo che inebria i miei sensi il dolce sfarfallio nello stomaco

un batticuore impazzito e poi...

i tuoi baci le tue carezze quell’odore di doccia appena fatta e...

e finalmente le tue coccole piene d’amore...mi fai sognare amore

Sei l’unico che mi fa provare tutto questo amore mio

Tu hai il potere fortissimo di travolgermi come un uragano di emozioni

e io mi lascio trascinare da quelle note fantastiche che mi fanno volare

diventando la musica più dolce che amo sentire

e non ci sei che tu nei pensieri innamorati amore…

Le emozioni diventano languide delicati sussurri dell’anima

intensi fremiti scuotono ogni parte di me…desideri sospesi amore

che aspettano di prendere forma di rispondere a una richiesta speciale

per trovare l’infinita dolcezza che sai tra morbide lenzuola di seta

che avvolgono sconvolgono riempiono di riverberi infiniti la voglia

pazzesca che ho di te

Amore mi manchi tantissimo

E mentre penso a te come al mio unico pensiero bellissimo

Il mio respiro incalza diventa ansimante

si fonde con il tuo e non ci siamo che noi nei riflessi di un pezzo

di cielo che si accende come d’incanto appena tu mi sfiori amore…

pura magia intorno a me…i miei occhi non ti vedono amore

ma il mio cuore ti sente…pensieri di te e solo per te risuonano

dentro di me il battito accelera il mio corpo trasuda fervore

passione partecipazione infinita...

sei tutto per me amore mio...

la realtà mai vissuta davvero

il vero amore mai provato

le emozioni inaspettate

il mio pensiero bellissimo

la dolce ossessione

la voglia infinita

il mio amore che cresce ogni giorno di più

i giorni che sembrano un’eternità

E io...io fremo per te e sono qui

sono sempre qui amore

ad aspettarti…


Semplicemente tu...Ti amo


Amore amo essere la tua donna, la donna della tua vita

e amo che tu sia l'uomo della mia vita...

Per sempre, ti amo e ti amerò...

 https://www.youtube.com/watch?v=JjuZDzM9gos


2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante, sei sempre un emozione grandissima e un pensiero bellissimo, una dedica per te per Simo che amo tanto ti adoro semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu il pensiero più bello che ho sei il pensiero bellissimo che accompagna ogni mio attimo e ti amo amore e amo le tue dediche che ricambio sempre con tutto il mio amore, ti amo mi innamoro di te ogni giorno e per sempre, ti amo

    RispondiElimina