martedì 10 giugno 2014

Ti voglio

Amore ti amo,

adoro pensare a te, anche se in realtà tu entri nei miei pensieri
 
Con estrema facilità e non è difficile capire il perché: tu abiti lì amore,

sei dentro di me
 
E io ti voglio per sempre
 
Amore ti amo dal primo istante che ti sei affacciato nella mia vita
 
Dal nostro primo incontro
 
Da quando mi hai detto “Oggi vado verso la neve per passare una giornata

spero serena, ma mi sento nel cuore un caldo tuo pensiero”
 
Ti amo dal giorno che mi hai chiamato amore
 
Dal nostro primo bacio dai primi desideri indescrivibili
 
Difficili da spiegare bellissimi da sentire
 
E ti amo e mi sciolgo a pensarlo come se fossi neve al sole
 
E adesso vorrei una stella amore per illuminare
 
le notti più buie quelle più vuote quelle più tristi
 
le notti in cui tu non sei con me...
 
Vorrei essere il Sole amore mio per darti luce e calore
 
Per farti sentire quel raggio del quale mi racconti sempre
 
che accarezza i tuoi pensieri che scalda i tuoi desideri che li fa

esplodere in mille riverberi che si riversano in ogni tuo spazio
 
Amore ti amo perché credo nel tuo amore profondo e sincero
 
Perché credo che tu desideri solo me e fai l’amore solo con me
 
Ti amo perché riesci a farmi sentire importante e speciale e unica
 
Perché riesci a farmi ridere e a farmi piangere
 
Perché riesci a farmi volare pur restando immobile
 
Ti amo perché desidero che tu sia mio e penso che lo sei davvero
 
Perché sei tutto ciò che desidero sei tutto ciò che mi piace chiudere tra
 
le mie parentesi io te e il nostro universo bellissimo
 
Ti amo perché sai farmi emozionare immensamente
 
E le emozioni che provo sono sempre stupende mai uguali amore mio
 
Ti amo per i tuoi gesti un po' "folli"  ma così dolci e adorabili

Ti amo perché tu sei ogni brivido ogni respiro ogni sensazione di

struggente e infinito piacere e sei tutto ciò che esiste e prende forma

Amore ti amo con tutto il mio sentire come non ho amato mai
 
Ti amo semplicemente pazzamente ineluttabilmente
 
Ti amo dolcemente amore e anche no

E rimango sospesa nel tempo ad aspettarti anche se tu non arrivi

E penso a quando mi hai detto un giorno:

“L’Amore non ha tempi”

Ma tu mi manchi lo stesso amore e quanto vorrei che quei tempi 
si annullassero, svanissero nel nulla per essere da esso inghiottiti
e tu finalmente fossi qui…
Amore ti Amo

E' bellissimo pensarti amore mio
è bellissimo amarti...
...nel tempo di un respiro

.
nello spazio di un sospiro
tra i confini dei tuoi baci e delle tue carezze

è bellissimo amarti ...

nell'aria che manca
al di là dell'oceano
oltre il ponte dei sogni
è bellissimo amore
amarti sempre e ovunque.
E io Ti Amo
Amore sai era circa un anno fa quando ti dicevo tutto questo e mi sembra
che non sia passato neppure un istante perché io ti amo sempre ancora 
e più di prima e sento quelle forti emozioni che sentivo allora
e ogni volta che non puoi essere con me mi manchi da morire e 
io non pensavo che fosse possibile sentirsi così innamorata
e così disperatamente sola senza di te...e così felice di amarti
Amore oggi aggiungo solo questo per te:

Nel silenzio della notte sono con te

e tu sei con me  perché quando chiudo gli occhi volo

nel nostro mondo pieno di colori e d'arcobaleno,

dove ci siamo soli noi,  io e te, sognando il nostro incontro
ti amo...mi fai sognare amore mio e

il mio corpo freme mentre ti aspetta
 
 
Semplicemente tu...ti amo
e ti amerò per sempre
 
 

Pensieri in volo solo per te amore mio...sei un pensiero bellissimo
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento