venerdì 20 giugno 2014

All'improvviso tu...I love you

Amore ti amo

Semplicemente unicamente pazzamente è te che amo e non ho altri pensieri

all’infuori di te

Amore sai quanto ti aspetto e quanto mi piace farlo e quando tu non puoi essere

qui io trovo sempre il modo di stare con te perché sei un pensiero bellissimo

che non passerà mai

Poi tu riesci a farmi scoppiare il cuore quando arrivi all’improvviso e mi dici che

hai poco tempo e che non riesci a fare a meno di me…e mi regali istanti pieni

d’amore che hanno un sapore d’eterno perché sono attimi è vero ma pieni di

infinite emozioni sensazioni uniche e speciali tutte piene di te, in quegli attimi

amore ritaglio pezzi di felicità assoluta e non potevi farmi un regalo più bello

 

Semplicemente tu…ti amo
 

E adesso sei andato via amore lasciandomi i tuoi desideri che coincidono con

i miei ma prima di scivolare sotto le nostre lenzuola ho voglia di scrivere per

te amore e tu lo sai quanto mi piace farlo e mi piace che tu  ascolti ogni piccola

cosa che vorrei  dirti ma non è perché voglio che tu mi dica quanto sono brava è

solo perché vorrei sentire i tuoi respiri e i tuoi battiti risuonare con i miei e

unirsi ai miei fremiti, quei fremiti che tu fai dilatare ogni volta che stai con me

ogni volta che mi dici che sono la donna della tua vita unica e speciale che mi


ripeti quanto mi ami e che non riesci a fare a meno di me…

neppure io ci riesco amore mio…

Sfoglio il libro più avvincente e accattivante che conosco quello seducente 

affascinante inebriante eccitante dolcissimo e romantico amore mio,

un libro che stiamo scrivendo insieme e dove non vorrei mai leggere

The End ma solo e sempre To be continued…

Tra le pagine amore, ci sono i nostri pensieri le nostre emozioni i nostri


desideri e i fremiti più intensi, respiri e brividi infiniti e tantissima voglia

di amarci di sognare di esserci sempre l’uno per l’altra…

è bellissimo viaggiare tra le nostre emozioni inaspettate quelle che nascono

da attimi diversi da gesti simboli  parole pensieri e ricordi è tutto il nostro

mondo amore mio quello che viviamo attimo per attimo, emozioni che

aspettano il raggio di sole del mattino o un saluto al volo

quando un pensiero bellissimo passa dalla mente al cuore e noi siamo quei

pensieri ... emozioni che si sciolgono in una carezza in un bacio  o scrivendo

pensieri innamorati con l’inchiostro colorato di chi intinge la propria penna

nell’arcobaleno e sogna attimi di intenso piacere.

Emozioni semplici ma intrise di dettagli particolari e sublimi che riempiono

la nostra vita e mettono le ali al cuore.

Le nostre emozioni amore sono momenti unici mai uguali e mentre sfoglio

queste nostre pagine amore e mentre abbraccio il sentimento che emana il

mio cuore, lascio vivere dentro di me brividi di passione, ascolto la musica

soave dei nostri cuori innamorati che battono all’unisono per addormentarmi

dolcemente con te sulla pelle, ma non prima di essere tua amore mio...


                                             Semplicemente tu...ti amo



 






Nessun commento:

Posta un commento