domenica 1 giugno 2014

Pensiero bellissimo

Amore ti amo,

nella mia mente ci sono molti pensieri ma chissà perchè in essi ci

sei sempre tu.

Amore tu sei un pensiero bellissimo...

Amore forse so il perché, ti amo e se dovessi scegliere tra te e la vita

sceglierei te, perché la mia vita senza di te non avrebbe senso,

E se  l’amore fosse il sole tu saresti la luce della mia vita, tu sei la donna

della mia vita, unica e speciale, ma veramente la donna della mia vita

altre donne non ho mai amato e non amerò come amo te, sei la persona

più importante che abbia mai avuto e sai  è strano rendersi conto che,

all’improvviso, sei diventata la protagonista di ogni mio sorriso, di ogni

mio gesto, di ogni mio sogno, di  ogni mio attimo di respiro, nella vita di 

ognuno di noi esistono persone più o meno importanti, ma tu non sei solo

importante sei  l unica donna importante cosi tanto da essere l unica donna

che ho mai amato, si dice che il cuore ha ragioni che la ragione non conosce,

una sola ragione conosco io e’ quella di amarti con tutto me stesso, ti amo

semplicemente tu…ti amo

Amore ti amo,

e benché nella mia mente ci sia una moltitudine di pensieri

uno è su tutti e riesce ad annullare gli altri completamente e

quel pensiero sei tu.

Amore se mi chiedessi il perché la risposta sarebbe semplice e

chiara è perché ti amo e non potrei amare nessuno più di quanto

amo te perché con te sono felice e desidero solo stare con te 

perché sei un pensiero fantastico che ritrovo in ogni momento

dentro il mio cuore pazzamente innamorato

perché sei un pensiero speciale che mi fa battere il cuore

sei il mio pensiero d'amore quello che sento dentro di me come

echi infiniti pieni di emozioni pieni di dolci sensazioni e di fremiti

che mi fanno sentire sottosopra 

perché tu sei il mio adorabile dolcissimo bellissimo eccitante

intrigante sensuale marito l'uomo che mi fa sognare che mi fa

sentire speciale e io amore ti voglio solo per me...



Amore un pensiero bellissimo per te

[censored...]
 

 
 

 
Amore ti amo e ti amerò per sempre
 
perché
 
"Tu sei un pensiero bellissimo che mai si perderà..."
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, mi fai emozionare mi piace anche il titolo mi risuona sempre in mente, mi fai sensazioni piacevoli sublimi, ti amo sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore amo te amo tutto di te quella dolcezza che ti rende unico e speciale la tenerezza le tue carezze i tuoi baci amore l'uomo della mia vita il solo che mi fa sentire importante e speciale tu amore sei un unico fantastico immenso pensiero bellissimo, ti amo tantissimo

    RispondiElimina