mercoledì 18 giugno 2014

Esserci

Amore ti amo,

mi spiace sempre un po’ lo sai non sentirti, sapere che potresti arrivare anche

solo per poco e sentire quel semplice "Prendi un caffè con me?" mi rende felice

e racchiude il senso del legame che mi unisce a te e non vederti lo sai amore

mi fa sempre sentire un po’ perdutamente sola ma guardando il nostro anello

mentre mi siedo sulla riva dei pensieri innamorati mi rassicura amore perché

so che il legame tra noi è così forte che resiste oltre la distanza e la presenza

perché esserci è importante amore e io so che tu ci sei.

E se capita che il tuo quotidiano ti porta lontano da me io lo so amore che i

tuoi pensieri sono per me

E se qualche volta ti chiedo perché non trovi un attimo per me, non preoccuparti

amore è solo che mi manchi tanto ma io mi sento vicino a te e non mi allontanerò

da te, al contrario amore mi avvicinerò, perché in ogni momento tu sarai presente

sarai un punto di riferimento per ogni cosa che farò.

Quando vivo e tu non ci sei, io ti sento in me e mi sento sempre vicino a te: un

po' della tua anima la sento addosso a me; un po' della mia anima sta lì

con te. Sempre

In ogni cosa che faccio, il mio pensiero vola da te e in quei contesti è te che

desidero che voglio che amo più di ogni altra cosa al mondo, non ho altri

pensieri all’infuori di te e mi lascio accarezzare da un pensiero bellissimo

quale sei tu e se anche mi sentirò un po’ triste e sola mi basta quel pensiero

amore mi basta aprire il mio cuore e ti ritrovo sempre lì perché tu ci sei sempre.

E aspettarti amore mio sarà un po’ come essere con te e come se tu fossi con me,

attese piene d’amore di attimi intensi che mi sembra di vivere con te e io

mi esalto, mi addolcisco, mi preoccupo, mi rattristo mi sembra di non resistere

ma poi trovo la forza in quegli intensi attimi di sentirmi viva e piena di te. 

Come potrei non vivere quell’emozione che mi porta ineluttabilmente a gioire

del tuo ritorno a casa a trasalire quando tu apri la porta e mi sussurri le parole

più dolci le uniche che vorrei sentire quando tu mi rassicuri mi fai sentire

speciale unica importante quando mi dici che ti emoziona trovarmi ad aspettarti

che desideravi essere con me

Come potrei non assaporare la gioia immensa che mi regali ogni volta che tu

torni da me mi baci mi accarezzi e anche se vuoi riposare accompagni i miei

fremiti li fai diventare estasi profonda li riempi di estremo sublime piacere

fino a godere con me…anche se magari volevi riposare…amore ti amo da morire

E l'alba, il tramonto, la notte fonda, ogni istante con te assumono colori profumi

sapori che prima non hanno mai avuto o forse più semplicemente io non li

avevo mai sentiti...

Volevo solo dirti che, così come la notte ha una certa magia, se e quando posso

sentire la tua voce, ne ha una anche il mattino presto quando tu mi parli...

è bellissimo amore mio aprire gli occhi e sentirti sulla pelle come la dolce 

sensazione di averti accanto sotto le lenzuola ...

A volte forse non ho le parole pronte per dirti come mi fai sentire per

raccontarti la sensualità che mi sai procurare la felicità che mi fa stare

bene quando sono con te e so che tu sei l’uomo della mia vita so che

ti amo pazzamente e che ti voglio accanto a me per il quale voglio

esserci  e poi amore so che ti voglio solo per me...

Semplicemente tu amore mio…ti amo e ti amerò per sempre non so se

possono essere queste le parole che fanno capire cosa provo per te...

ma so che tu leggi i miei pensieri e sei nel mio cuore dove non ti sarà

difficile trovare emozioni da condividere...io e te amore mio

te lo ripeto allora...

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò per sempre...

 




 
 

2 commenti:

  1. Amore un post emozionante bellissimo, sei sempre piu brava e io sempre piu innamorato di te ti amo ti faccio una dedica pensando a Simo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu l'emozione più grande sei tu che ispiri ogni pensiero e ogni dedica amore mio e io adoro le tue dediche e adoro ricambiarle, sei un pensiero bellisismo amore semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina