martedì 17 giugno 2014

Cuori nella notte, with love

Amore ti amo

E non ci sei che tu nel mio cuore innamorato che cerca soltanto il tuo


Per potersi fondere con i tuoi battiti come due cuori che si cercano...

Amore so che sei tu l’uomo della mia vita perché da quando ti ho incontrato

Io non ho altri pensieri all’infuori di te e il mio cuore si è fermato per

Alcuni interminabili secondi appena tu

Mi hai sfiorato e si ferma ogni volta che tu torni da me e mi baci

Mi accarezzi mi sussurri il tuo amore e quanto sono importante per te

Sei entrato come un uragano nella mia vita

Hai messo a soqquadro ogni mio pensiero

Hai sconvolto i miei sensi

Hai annullato ogni mia inibizione

E cancellato ogni mia paura

Hai acceso la mia passione

Lasciandomi  assetata di ogni attimo trascorso con te.

E ogni attimo riaffiora quando noi facciamo l’amore,

Momenti sublimi da condividere

Vivere ancora e sempre

In quegli attimi io mi sento piena di te

E sulla pelle rimangono i fremiti i sussulti e le voglie infinite

Di chi si cerca nella notte

Tra il calore di soffici lenzuola dove ogni attimo diventa pura magia

I desideri si bagnano i corpi sussultano

E nella notte amore tutto si completa, sei un pensiero bellissimo
 

Semplicemente tu…ti amo da morire e

ti amerò per sempre

 
Cuori nella notte che si cercano e si trovano

chiudo gli occhi mentre intorno tutto rallenta

e tra emozioni complici si può navigare

perdendosi tra infinite sensazioni

ti tengo stretto a me mi tieni stretta a te

palpiti d'amore emozioni estreme...

Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani 

un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me

 

Io ti amo amore...

Per sempre...

 

Nessun commento:

Posta un commento